venerdì 2 dicembre 2011

GIVEAWAY di compleanno 04: IRIS FIORI DI CENERE e IRIS I SOGNI DEI MORTI

Buon pomeriggio a tutti!!
Oggi è una giornata molto piovosa che lascia presagire un weekend di brutto tempo... vorrà dire che mi dedicherò al riposo più assoluto, ai libri e ai film ;-) Ma oggi è anche il momento del quarto giveaway di compleanno.
Questa volta i libri sono due, i primi due di una trilogia, io li ho già letti e ne sono rimasta entusiasta! Il vincitore del GA li avrà entrambi. Ringrazio la casa editrice Giunti per averli messi a disposizione

GIVEAWAY n. 4:

Titolo: Iris. Fiori di cenere
Serie: Iris, vol. 1
Autore: Maurizio Temporin
Editore: Giunti
Pagine: 384
Prezzo: 14,90
Data di Pubblicazione: 20 Ottobre 2010

Sinossi: Thara, 17 anni, ha una vita apparentemente normale, tranne per il fatto che si addormenta di colpo nelle situazioni più imprevedibili e che si sente in forze solo all'alba e al crepuscolo. Per il resto, le sue giornate di adolescente scorrono regolarmente tra rivalità scolastiche, pochi amici scelti e il difficile rapporto con la madre, senza immaginare quello che si nasconde dietro la scomparsa prematura del padre, che non ha mai conosciuto.Tutto cambia all'improvviso, per colpa di un profumo, quello degli iris.
Un giorno, cercando di rubarne alcuni dal giardino di una villetta misteriosa, cade in un sonno profondo che la trasporta in un mondo parallelo, un deserto di cenere pieno di edifici, navi e aerei bruciati, in cui vagano creature mostruose e in cui vive, ignaro della sua storia e della sua provenienza, Nate, ragazzo tanto malinconico quanto affascinante. Da quel momento, Thara comincia un viaggio alla scoperta delle proprie origini, tra segreti inconfessabili e terribili verità.

Se volete leggere la mia recensione, FATE CLICK QUI


Titolo: Iris. I sogni dei morti
Serie: Iris, vol. 2
Autore: Maurizio Temporin
Editore: Giunti
Pagine: 352
Prezzo: 14,90
Data di Pubblicazione: 5 Ottobre 2011

Sinossi: La vita di Thara sembra aver ripreso il verso giusto. Nate, seppur nel corpo di Ludkar, le è finalmente vicino nel “mondo reale”; suo padre, il Nocturno, è rientrato nella vita della famiglia e sembra riavvicinarsi alla moglie, che piano piano sta sciogliendo la diffidenza e la paura che l’avevano spinta a lasciarlo. La scoperta di essere una “Vampira dei fiori” aiuta poi Thara a risolvere il problema che l’ha afflitta tutta la vita: la narcolessia. Ma probabilmente è tutto troppo bello per essere vero. Sono molti gli enigmi rimasti senza soluzione, e dal Cinerarium, forse, c’è ancora qualcuno che vuole tornare...

Se volete leggere la mia recensione, FATE CLICK QUI
 

BANNER DEL GIVEAWAY 








VOLETE VINCERE UNA COPIA DI QUESTI LIBRI?

E' semplicissimo, ecco le regole per partecipare al Giveaway:
  1. ESSERE FOLLOWER DEL BLOG (in quanto essendo il compleanno del blog vorrei premiare chi mi segue).
  2. SCRIVERE UN COMMENTO A QUESTO POST (importante: commentare con il nickname con il quale siete follower)
  3. NEL COMMENTO AGGIUNGETE ANCHE IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL (in modo che possa contattarvi in caso di vittoria)

Il giveaway scadrà alla mezzanotte del 16 Dicembre 2011. 
Il vincitore verrà estratto a sorte nei giorni successivi tramite RANDOM.ORG


Mi raccomando, rimanete sintonizzati perché le sorprese non sono finite e la prossima settimana si continuerà a festeggiare il compleanno del blog ;-)

69 commenti:

  1. Che bello! ** sono la prima
    sono contenta che ci sia questo fantastico giveaway, questa saga mi sembra fantastica
    vorrei proprio iniziare a leggerla

    debby2323@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. finalmente un ga sul secondo volume che volevo tanto leggere! Il primo è stato eccezionale **

    giulyblack93@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. E' sempre bello scoprire libri nuovi e questi devo dire, mi incuriosiscono molto!

    serenella_me@libero.it

    RispondiElimina
  4. Questa saga mi incuriosisce da parecchio: la trama sembra ben costruita e particolare!

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. E' da qualche tempo che sto piacevolmente riscoprendo gli autori italiani e Maurizio Temporin lo tengo d'occhio da un pò e vorrei leggerlo :)
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Il primo libro mi è piaciuto tantissimo ed ora sto inseguendo il secondo da tutte le parti xD Grandissimo Maurizio, non so come abbia fatto a scrivere un libro dal punto di vista di una ragazza ma è stato bravissimo!
    Un saluto!
    email: verox2009@live.it

    RispondiElimina
  7. mi ha sempre attirato questo libro... ^_^
    email: tr3cy@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Fantastico! Questa trilogia mi ispira un sacco, ma non ho ancora letto né il primo né il secondo *_*
    Come sempre partecipo volentieri, chissà che l'inverno non mi porti fortuna ;)

    seli_rahel@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Ciao ^^

    La trama del primo libro mi ha sempre incuriosita parecchio perchè è abbastanza particolare (non leggo quella del secondo perchè mi sono già spoilerata un'altra serie in questo modo ù.ù) quindi eccomi qui a sperare!

    La mia mail: filippa89@libero.it

    RispondiElimina
  10. WoW questo Ga non me lo posso perdere!
    Entrambi i libri mi incuriosiscono da morire.. ho letto ottime recensioni su di loro, quindi perchè non provare a vincerli! Sarebbe proprio un bel Regalo di Natale!
    Mail. Moki418@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Che bello!!! E' tanto che vorrei iniziare questa saga!! non posso non partecipare!!! =)
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ho letto il primo volume di questa trilogia e ne sono rimasta entusiasta, la storia è davvero carina e ben scritta. Devo fare i complimenti all'autore che è riuscito a scrivere un romanzo bellissimo da un punto di vista femminile. Non vedo l'ora di leggere il secondo volume!!!

    Ps. Non riesco a scrivere l'indirizzo e-mail.

    RispondiElimina
  13. *_______* Credo che la faccina parli per me XD Questa serie mi attira moltissima, ma non ho avuto ancora occasione di comprare i romanzi usciti fino ad ora. Partecipoooo ^^
    La mia mail:delvecchiomichele_@libero.it
    Ho condiviso qui:https://www.facebook.com/pages/-%D0%BCu%CF%83ic-%E2%84%93y%D1%8Fics-/124210884266455

    RispondiElimina
  14. è un libro fantastico.. ho letto soltanto il primo della trilogia e nn vedo l'ora di leggere il secondo =)
    rosy_the_best_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Quando si tratta di mondi paralleli, sono già in libreria a fare la fila!!!ottimo che uno scrittore scriva dal punto di vista di una ragazza!!!aggiunto alla lista desideri!!^.^
    minicicciola
    pisella84@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Mi piace tantissimo questo autore perchè ho letto una sua intervista e mi è sembrata davvero interessante. Ho sentito parlare bene di tutti e due i suoi libri, quindi spero di riuscire a leggerli prima o poi...
    Speriamo!
    E-mail: margheritam9@gmail.com

    Marg

    RispondiElimina
  17. Woooooooow! Che giveaway!Partecipo eccome! Sono curiosissima di conoscere i risvolti di questa storia affascinante e misteriosa:)
    La mia mail:corraromaria@libero.it
    https://www.facebook.com/pages/-%D0%BCu%CF%83ic-%E2%84%93y%D1%8Fics-/124210884266455

    RispondiElimina
  18. Partecipo! ho davvero voglia di vincere questa saga **
    non l'ho ancora letta perchè nella mia libreria non riuscivo mai a trovarla! questa è un occasione d'oro per me!

    nerocuorenero@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Non potevo mancare di certo...inseguo questi libri da un po' di tempo, nei giveaway e in libreria...incrocio le dita. In bocca al lupo a tutti!


    brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Visti i molti commenti positivi a questa serie fantasy tutta italiana non posso evitare di tentare la sorte anch'io!
    Incrocio le dita
    ciao

    federica.dequino@libero.it

    RispondiElimina
  21. Questa serie sembra molto apprezzata da bloggers e lettrici della rete e in effetti le trame sono piuttosto originali rispetto a tanti YA in circolazione. Mi piacerebbe leggerla, quindi partecipo. :-)
    ranzie.moon@gmail.com

    RispondiElimina
  22. non ho ancora letto questi volumi, ma le recensioni sono tutte molto positive, quindi grazie x questa opportunità
    micia@email.it

    RispondiElimina
  23. Ho scoperto da poco maurizio temporin e devo dire che dopo aver letto e visto qualche intervista e scoperto qualcosa in più riguardo questa trilogia tutta italiana ne sono rimasta colpita, i protagonisti, il mondo parallelo e tutto il mondo creato da temporin è mitico, vorrei tanto leggerlo!!
    in più la notizia di un prossimo film ispirato alla saga a cura di una casa di produzione americana mi fa ben sperare!!!

    email susimarcone@gmail.com

    baci susi

    RispondiElimina
  24. Mi hanno consigliato di leggere questi libri e questo giveaway adesso è un vero e proprio colpo di fortuna!
    La trama mi sembra molto interessante ed avvincente, la recensione pure... quindi tutto fa supporre che si tratti di bei libri e se così stanno le cose,
    io voglio assolutamente leggerli quindi partecipo sicuro!

    Ho condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=300938849937847&id=100003126715356
    e la mia e-mail è: helena_3@live.it

    A presto!!!

    RispondiElimina
  25. che bello, due libri in palio!!
    il problema della protagonista è opposto al mio: lei dorme sempre e io mai O.o

    a parte qst, Thara dev'essere un'adolescente particolare e dalla trama sembra che scoprirà segreti e misteri che la sconvolgeranno; originale l'idea che appartenga ai "vampiri dei fiori"... :)))
    un accostamento "contrastante", viste le diverse "sensazioni" che possono suscitare le due parole.

    Angela . angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. *O* Volevo leggerli da troppissimo questi volumi! O almeno il primo, visto che il secondo è uscito da poco...

    Incrociamo le dita e speriamo in un bacetto della dea bendata! Su, cocca, che ho delle belle guanciotte paffute io :D

    e-mail: laviano.federica@gmail.com

    Condiviso: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=196409743776742&id=1644060153

    https://twitter.com/#!/Leetha78/status/142934474303352833

    RispondiElimina
  27. Ho comprato il primo libro ed è qui vicino a me pronto a essere letto e sinceramente non vedo l'ora. Poter vincere il seguito sarebbe fantastico :)
    e-mail: tutto.un.altro.mondo@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. Wow che super giveaway!!!ben due libri!!! Dovrò tenere le dita molto ben incrociate!!!
    Non ho mai letto nulla di questa saga che però piace tantissimo e perciò sono curiosissima di leggerla!
    Partecipo volentieri a questo giveaway!La mia mail è:miss.flour@virgilio.it
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  29. Wowwwwwww!!che occasione!!!!2 libri!!!!!Purtroppo non sono riuscita a leggere questi due libri!Però sono nella lista dei miei desideri!
    Sono così curiosa di leggerli!!Tengo le dita incrociate!!!
    Grazie per questa opportunità!!!
    La mia mail è:
    Mary.mary1993@yahoo.it

    Ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=257194337670579&id=100002918674651

    https://twitter.com/#!/Mary1993_/status/143006446127300609

    RispondiElimina
  30. Non ho ancora letto questa serie ma mi ispira moltissimo, quindi partecipo!!!

    melody.in.fire@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao, è da poco che sono interessata a questa trilogia, infatti prima non l'avevo mai considerata... poi, con l'uscita del secondo volume, le cose hanno cominciato a farsi più interessanti e ora li devo recuperare entrambi... quindi questo giveaway è da me graditissimo.

    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. tanti auguri!!
    i libri mi ispirano molto...incorcio le dita!!!

    claudia.lanotte@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Sarebbe un meraviglioso regalo di Natale, grazie!
    Ho messo il bannerino nel mio blog.
    mail: laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Wow vincere questa saga sarebbe il più bel regalo di natale anticipato!!!
    Ormai ho letto tantissimi articoli e vorrei proprio leggerla!!

    pesciolina-87@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. bellissimo un libro come regalo di natale quest'anno :)
    mail: ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Giusto in tempo per partecipare!
    ** questa saga sarà uno splendido regalo di natale per un amica

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. La trama di questi libri mi attira molto!! Sembrano molto originali e poi ho letto recensioni davvero positive, quindi incrocio le dita!!
    veronica.demarzo@poste.it

    RispondiElimina
  38. partecipo volentieri ^^

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Grazie per questo giveaway! Mi piacerebbe davvero tanto avere la possibilità di leggere questi romanzi! Non ho mai comprato il primo perchè non pensavo che potesse interessarmi, invece leggendo le belle recensioni che sono state fatte in rete mi sono convinta che sia proprio un libro adatto a me!^^

    Spero di riuscire a vincere!

    Elena Feltri
    arya.saphira@rocketmail.com

    RispondiElimina
  40. E' la prima volta che leggo di questa trilogia, e sono davvero molto curiosa!
    Grazie per il giveaway!

    8zeronove4@excite.it

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. ci provo anchio =)
    gildarosi@live.it

    RispondiElimina
  43. Provo anch'io, questa trilogia m'ispira tantissimo!

    ladra.di.anime@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Ancora tanti auguri
    Partecipo
    nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Ho letto delle recensioni stupende sul primo libro di questa saga, purtroppo avendone parecchie di saghe da leggere e le risorse economiche limitate (ahimè) si deve fare una cernita!
    Grazie e tantissimi auguri
    follower manus
    mail : emanuelamonaco@gmail.com

    RispondiElimina
  46. ancora auguri di buon compleanno :-)

    sono stata attirata dalle cover che trovo bellissime, per cui partecipo volentieri...

    ladygiodesi@lifegate.it

    RispondiElimina
  47. bella trama... sarebbe bello averli... kisss
    vale_pazza_@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Cavolo! sono sempre la solita ritardataria ^_^ mi piacerebbe partecipare :D
    ma sopratutto AUGURONIIIIIIIII

    noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo anche io! Grazie!
    E come sempre auguri per il Blog!
    Questa saga vorrei leggerla da un pò perchè mi incuriosisce molto la particolarità di Thara.
    Chissà... Intanto attendo incrociata!
    La mia mail è stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo!ho sentito pareri entusiasti su questo libro,sono curiosa.

    ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  51. AUGURIIIIIIIIIIIIIII
    questo lo avevo perso...

    pupottina@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ho intenzione di leggere questi libri leggendo le recensioni sui blog!

    La mia mail:
    laura.ribaudo@yahoo.it

    RispondiElimina
  53. Ecco altri 2 libri che vorrei leggere *_* Non conoscevo questo autore fino a un po' di tempo fa, ma poi l'ho scoperto grazie ai blog e ho letto tante recensioni positive sui suoi libri che mi hanno incuriosito parecchio!

    ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Giveaway fantastico!
    da tantissimo tempo voglio leggere il primo libro!e naturalmente anche il secondo è sulla mia lista dei desideri:)

    RispondiElimina
  55. Che bello partecipo subito e volentieri...tutti a tessere lodi per questa serie che tra poco se non sbaglio verrà trasposta in pellicola!
    Mi piacerebbe leggerla tutta d'un fiato!
    Incrocio le dita e ci spero!

    mail: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo! Anche se ancora non ho letto il primo libro devo dire che girando su internet questa serie è molto apprezzata e da curiosona quale sono credo che a breve arriverò a leggere le opere di Temporin. Thara, occhi viola, mondo alternativo e fantastico e poi leggere di come sia piaciuto non è altro che un incentivo a darmi una mossa per recuperare il tempo perduto.
    Ho condiviso:
    http://www.facebook.com/momisworld/posts/250625745001328
    https://twitter.com/#!/momi__87/status/144887093624193024
    la mia email è: momipanda87@gmail.com

    RispondiElimina
  57. bello bellissimo :)

    su fb https://www.facebook.com/caterina.abbruzzo

    caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Non conoscevo questa saga o meglio, non avevo mai letto la trama. Certo che è qualcosa di davvero distopico, se così si può dire. Qualcosa di strano, stranissimo. Qualcosa che ti immagineresti più in un film.

    Incrociamo le dita!

    Mail: alice.porta@libero.it

    RispondiElimina
  59. anch'io non conoscevo bene questa saga ma sembra molto ben costruita ed interessante
    e poi i fiori non stancano mai

    mammasuperabile@gmail.com

    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile

    RispondiElimina
  60. ciao! Grazie per la possibilità di vincere! Ti lascio la mia mail (pkiara@bresciaonline.it) per il giveaway e ti invito sul mio nuovo blog: postprecarialchic.blogspot.com.
    A presto!

    RispondiElimina
  61. Se riesco a portarmeli a casa mi toccherà comprare anche il terzo... e saranno soldini ben spesi :)

    RispondiElimina
  62. Non ho mai letto questi libri, anche se ne parlano bene dappertutto. é una buona occasione per leggerli entrambi!

    mail: princessofdarkness_91@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Questa saga è da un po di tempo che mi incuriosisce...mi piacerebbe molto provare a leggerla!:)

    mail--> rinaldiroberta90@yahoo.it

    RispondiElimina
  64. Fantastici questi due libri **
    E poi il profumo degli iris è meraviglioso...
    Partecipo!
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Wow, quante bellissime sorprese!! Vincere uno di questi libri sarebbe favoloso!!

    neferhetep@stregadellemele.it

    RispondiElimina
  66. Ho letto e amato il primo libro e ho aspettato con impazienza il secondo volume. Ovviamente sarebbe magnifico poterlo vincere *-* Tento e incrocio le dita forte forte!!! ^^
    email: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. sto cercando di leggere il primo da davvero tanto tempo, ke sia la volta buona?
    speriamo!
    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  68. C'è da dire che questo compleanno per noi "invitati" è fantastico! =)

    tortorina89@hotmail.it

    Grazie mille per tutte queste occasioni! =)

    RispondiElimina
  69. Non smetterò mai di farvi tanti tanti auguri *-*

    Non ho ancora letto questi libri, ma me li consigliano quasi tutti e li trovo recensiti bene ovunque .. quindi non posso fare a meno di desiderarli!

    Speriamo il fato sia dalla mia parte :)

    fabina@hotmail.it

    RispondiElimina