martedì 20 dicembre 2011

Top Ten Tuesday: i libri che vorrei ricevere a Natale

La rubrica "TOP TEN TUESDAY" è stata creata dal blog The Brook and the Bookish. Lo scopo della rubrica è quello di compilare una lista seguendo il tema scelto dal blog creatore. Questa rubrica avrà luogo il materdì. Il mio blog parteciperà ogni volta che troverò interessante la tematica della settimana.

Il tema di questa settimana è:
I libri che vorrei ricevere a Natale

La verità è che a me i libri non me li regala (quasi) mai nessuno. Sanno benissimo che mi piace leggere, ma proprio perché leggo tanto le persone si sentono in dovere di NON regalarmi libri. Chissà poi perché... Intanto nel corso del 2011 sono rimasta stupitissima di aver ricevuto in regalo per il mio compleanno ben 3 libri: un record assoluto, dato che solitamente rimango a quota zero. Mi sa che quindi a Natale me li scordo. Ma tentar non nuoce... ecco i libri che vorrei XD

1. "The Familiars" di Adam Jay Epstein & Andrew Jacobson

2. "Un giorno mi troverai" di Jael McHenry

3. "Evelyn Starr" di Luca Azzolini e Francesco Falconi

4. "L'inconfondibile tristezza della torta al limone" di Aimee Bender

5. "La sonnambula" Essie Fox

6. "L'ultima volta che ho visto Parigi" di Lynn Sheene

7. "Il ragazzo dei mondi infiniti" di Neil Gaiman & Micheal Reaves


8. "Avevano spento anche la luna" di Ruta Sepetys

9. "Cercasi Ben disperatamente" di Julia Romp

10. "Ritratto di donna in cremisi" di Simona Ahrnstedt

4 commenti:

  1. avevano spento anche la luna fa parte anche della mia lista desideri

    RispondiElimina
  2. Anche io ho in lista The Familiars e La cucina degli ingredienti magici!!
    Speriamo che Babbo Natale sia buono quest'anno!!

    RispondiElimina
  3. "The familiars" è anche nella mia top 10! Seguito da "Time riders", "Beauty - La trilogia", "Red", "After", "I mori viventi sono tra noi", "La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine", "Il libro della vita e della morte", "Picabo Swayne" e "La casa del tempo sospeso". Purtroppo anche a me nessuno regala mai libri :(

    ciao

    RispondiElimina
  4. uh sì sì... "Beauty" ce l'ho in lista pure io. Ovviamente la mia WL conta molto più di 10 libri O__O

    Magari pensano che abbiamo troppi libri e che poi ci stufiamo. Neanche per sogno, per me i libri sono come l'ossigeno *___*

    RispondiElimina