mercoledì 28 dicembre 2011

W... W... W... Wednesdays (40)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?


Sto leggendo "La metamorfosi e altri racconti" di Franz Kafka, l'ho iniziato stasera e ho già letto 2 racconti, tra cui proprio "La metamorfosi". Devo dire sono racconti interessanti, ma i finali mi stanno lasciando abbastanza interdetta!







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "Strega d'aprile" di Majgull Axelsson. Un libro intenso e bellissimo. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2011/12/commenti-ai-libri-strega-daprile.html





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Darling Jim" di Christian Mork, "Switched. Il segreto del regno perduto" di Amanda Hocking e "Bitten. La notte dei lupi" di Kelley Armstrong. La mia lista rimane tale e quale a quella della scorsa settimana, dato che non ho avuto tempo di affrontare queste letture.

Nessun commento:

Posta un commento