mercoledì 7 dicembre 2011

GIVEAWAY di compleanno 08: DARK FOREVER

Domani è il giorno dell'Immacolata ed è festa, probabilmente non avrò tempo da dedicare al blog.
Ho quindi deciso di pubblicare oggi il giveaway che avevo tenuto in serbo per domani.
E' un libro piuttosto famoso, anche uscito di recente, facente parte di una saga molto amata. Se avete già letto altri libri di questa serie sicuramente lo conoscerete già e se non lo avete già acquistato questo è il momento buono per tentare la fortuna, se invece non conoscete la serie e non avete mai letto niente di questa autrice niente paura, il libro che vi metto a disposizione è il PREQUEL assoluto, quindi adattissimo da essere letto sia da chi ancora non conosce la serie e sia da chi già la segue.
Questo sarà l'ottavo e ULTIMO giveaway di queste 2 settimane di festeggiamenti, spero che vi siate divertiti e che i libri messi in palio vi siano piaciuti. Ovviamente è l'ultimo giveaway per quanto riguarda il compleanno del blog, ma in futuro ce ne saranno altri!

GIVEAWAY n. 8:

Titolo: Dark Forever
Serie: Gli Immortali, vol. 0 (prequel)
Autore: Kresley Cole
Traduzione: Pamela Cologna
Editore: Leggereditore
Data di Pubblicazione: 27 Ottobre 2011
Pagine: 176
Prezzo: 5,00 euro

Sinossi: Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso... Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...


BANNER DEL GIVEAWAY 







VOLETE VINCERE UNA COPIA DI QUESTO LIBRO?

E' semplicissimo, ecco le regole per partecipare al Giveaway:
  1. ESSERE FOLLOWER DEL BLOG (in quanto essendo il compleanno del blog vorrei premiare chi mi segue).
  2. SCRIVERE UN COMMENTO A QUESTO POST (importante: commentare con il nickname con il quale siete follower)
  3. NEL COMMENTO AGGIUNGETE ANCHE IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL (in modo che possa contattarvi in caso di vittoria)

Il giveaway scadrà alla mezzanotte del 21 Dicembre 2011. 
Il vincitore verrà estratto a sorte nei giorni successivi tramite RANDOM.ORG

53 commenti:

  1. Eccomi qui ^^ ho già il primo di questa serie, e sto cercando disperatamente il secondo (sembra sparito dalle librerie.. o.O") indi per cui vincere il prequel mi farebbe proprio comodo ^^

    seli_rahel@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. eccomi
    partecipo anche io a questo giveaway
    la mia mail è pupottina@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora letto nessun libro della saga ma mi piacerebbe molto iniziarla anche perchè la trama mi sembra davvero interessante: finalmente c'è qualche personaggio più avvincente come la valchiria Myst!
    Mi dispiace, ancora una volta ho problemi ad inserire l'indirizzo email.

    RispondiElimina
  5. Partecipo con grande entusiasmo a questo giveaway anche perché adoro leggere e, tra l'altro, conosco questa saga avendo letto il primo libro.

    Nome con cui sono iscritta al sito: Anna

    E-mail: annatarquilli@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. che bello... non ho letto questo saga ma adoro legger quindi ogni libro è ben accetto!!!
    vale_pazza_@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=229479520454195&id=100001854471527
    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  9. forse sarò una delle poche che non conosce questa saga! però ho tanti contatti su facebook che la leggono e ne sono innamorati! come dici tu questo è un proquel quindi adatto per chi che come me vuole iniziare una nuova saga!

    email susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti!xD
    Ho sentito parlare di questa saga, ma non ho mai letto nessun libro, quindi il prequel mi farebbe proprio comodo

    laura.ribaudo@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Non ho letto nulla della saga ma mi attira...chissà non mi appassioni :)
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo anche io perchè la mia amica continua a consigliarmi questa saga. Questo è il prequel. Potrebbe essere un buon inizio: fantastico e hot! Grazie per la possibilità.
    MariaGrazia (JIM)
    Lascio questa mail: facchetti.luca8@libero.it

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto ti faccio i complimenti per il compleanno del tuo blog! E poi grazie mille per tutti questi splendidi giveaway!
    Conosco la saga e sarei felice di poter leggere anche il prequel! La mia mail è:miss.flour@virgilio.it

    RispondiElimina
  14. grazie mille **
    adoro la copertina e anche la trama non è da meno ù.ù
    giulyblack93@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Complimenti, ci stai proponendo tantissimi giveaway uno più bello dell'altro...non mi rimane che partecipare con gioia anche a questo..la saga la seguo sempre e fino ad ora non mi ha mai delusa ho letto i primi tre libri...ma poi per via del tempo che scarseggia sono rimasta decisamente indietro...spero di recuperare quanto prima...in questo periodo di natale!

    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo con gioia a questo giveaway..
    rosy_the_best_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. non ho letto questa saga, però la trama di questo libro, un pò classica ma sempre affascinante.
    micia@email.it

    RispondiElimina
  19. Ho letto il primo libro della saga e possiedo anche altri libri della saga ancora da leggere, la scrittura della Cole è una della migliore presente in Italia nel genere urban fantasy e quindi non posso non partecipare :D
    Ho condiviso:
    https://twitter.com/#!/momi__87/status/144890101099532289
    http://www.facebook.com/momisworld/posts/151495564956668
    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3182562
    la mia email è: momipanda87@gmail.com

    RispondiElimina
  20. saga sconosciuta... magari la comincio proprio così :P
    fb https://www.facebook.com/caterina.abbruzzo

    caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Certo che ci stai proprio viziando!
    Non conosco questa serie, mi piacerebbe iniziarla.
    Grazie per tutti questi giveaway.
    Mail: laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ottimo il fatto che sia un prequel. Conoscevo la saga ma non mi sono mai fatta tentare. E non ho quindi mai preso un volume.
    Con questo almeno avrei un'idea ;)

    Mail: alice.porta@libero.it

    RispondiElimina
  23. Eccomi ^^
    Ho acquistato alcune settimane fa il primo volume della saga e... come potrei non partecipare quando in palio c'è il prequel? ^^
    Grazie per averlo messo in palio!!

    Mail: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo libro *.*
    non vedo l'ora di leggerlo
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ma che bel libroooooo!!!!!lo voglioooooo!!!!!Quindi partecipo!!!!Voglio sapere di questo nuovo vampiro e della sua valchiria, e come si evolve la loro storia!!!!Sono curiosissima!!!!!!
    Condivido qui:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=141716629271253&id=100002918674651

    https://twitter.com/#!/Mary1993_/status/145545334167310337

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Io non ho ancora letto nulla di questa saga e se dici che è un ottimo punto di partenza - visto che si tratta del prequel - ti credo! Provo a vincerlo altrimenti lo cercherò in libreria! Grazie, Chiara (pkiara@bresciaonline.it)

    RispondiElimina
  27. Questa è una delle saghe che voglio comincire a leggere e avere come "incentivo" già uno dei titoli che la compongono sarebbe magnifico :D
    mail : emanuelamonaco@gmail.com
    condiviso qui :
    http://www.facebook.com/nanauccia
    e qui :
    https://plus.google.com/110435020987356902921/posts

    RispondiElimina
  28. Non ho mai sentito parlare della saga... ma potrei cominciare a conoscerla con questo libro!
    Speriamo bene!

    8zeronove4@excite.it

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. IO, i libri sui vampiri, li adoro!!!

    zancorsi@gmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo più che volentieriiiiiiiii (anche se in ritardo ^-^')

    noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Questa serie mi ha sempre attirata ma non l'ho mai iniziata!
    Vincere il prequel sarebbe l'occasione giusta!!

    pesciolina-87@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo!:)
    Non ho nessun libro di questa saga,ma dato che questo è un prequel il problema non si pone,anzi, in questo modo posso farmi un idea sulla storia e decidere se comprare gli altri libri o meno!^^

    mail--> rinaldiroberta90@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Wow, sembra parecchio interessante.
    Un vampiro ed una valchiria, che coppia **
    Voglio partecipare, speriamo bene >___<
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Non ho mai letto la serie, perchè non iniziare dal prequel.

    Nick follower blog: Creepsley
    E-mail: bettytheboss93@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Adoro le storie di vampiri, ne sono innamorata perdutamente.... Partecipo volentieri!

    neferhetep@stregadellemele.it

    RispondiElimina
  37. partecipo e condivido su fb

    fb: carmen rossi
    gfc:carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Oltre questo, Dark Desire è l'unico che i manca della serie. Quindi spero di cominciare a recuperare uno dei due tasselli mancanti vincendolo! ;p

    tortorina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Prequel... mi sembra perfetto!
    Non ho ancora letto nulla di questa saga e questa mi sembra proprio l'occasione adatta per iniziare a farlo anche se il protagonista mi ricorda qualcuno il suo nome almeno, comunque xD
    E' un bell'intreccio, partecipo e provo a vincerlo!

    email: helena_3@live.it
    Condiviso su facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003126715356&sk=wall

    Ciaooo! ^ ^

    RispondiElimina
  40. anch'io non ho letto nulla quindi un prequel sarebbe perfetto
    e poi la trama è molto intrigante... schiava per amore?

    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
    https://plus.google.com/101000551600238908916/posts

    RispondiElimina
  41. Interessante ed intrigante. Vampiri e valchirie. Un libro per i miei gusti

    RispondiElimina
  42. Non conosco la saga, colgo l'occasione :)
    giocopergioco at hotmail dot com
    grazie e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  43. come prima cosa complimenti per i festeggiamenti, sei riuscita a mettere insieme davvero un bel numero di libri, e per tutti i gusti!
    partecipo a questo giveaway perchè la Cole mi piace moltissimo e sono davvero curiosa di leggere come è nata la storia tra Myst e Wroth **

    GFC follower: I love books
    condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=284458748266982&id=100002385753049
    e messo il banner sul blog:
    http://ilove-books.blogspot.com

    Fra

    ilovebooksblog(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  44. Bellissimo libro!!
    Amo i film,storie di vampire! <3
    :)

    fb: Valentina Marciano
    email: valeamore14@hotmail.it
    follower: valeamore14

    RispondiElimina
  45. ti seguo come filomena84
    filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Ciao! Mi piacerebbe partecipare a questo giveaway, sono un grande lettrice e sarebbe bello trovare questo libro sotto l'albero, incrocio le dita! Ti seguo anche su FB (=

    la mia email: MirtillaDiBosco@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo anche io, il libro deve essere molto interessante! Sul blog e su fb ti seguo come Simo Zimunita.

    email= missprugnasecca@live.it

    RispondiElimina
  48. partecipo :)
    non ho letto nulla di questa serie..tento la fortuna
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  49. Quanto mi attira! >.< Seguo come Rosmary, mail rosmyra@libero.it :D

    RispondiElimina
  50. Partecipo perchè adoro da impazzire le storie con i vampiri!
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  51. partecipo gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. Dalla trama mi affascina parecchio: incrocio le dita =)!
    GFC: Skye
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina