martedì 6 dicembre 2011

GIVEAWAY di compleanno 05: CAMPIONE IN GONNELLA

Ciao a tutti! 
Oggi si riprende a festeggiare il compleanno del blog.
Vi direte: ma quanto dura questo compleanno? 
Ancora questa settimana.
I libri per i quali volevo organizzare un giveaway sono stati più del previsto e non essendo riuscita per mancanza di tempo a pubblicarli tutti la scorsa settimana ho deciso di continuare in questa.
Tanto a voi non dispiace no? :-)
Il libro che vi presento adesso, gentilmente messo a disposizione dalla casa editrice Giunti, è un libro per ragazzi, di un autore inglese il cui stile è stato paragonato dalla critica al grandissimo Roal Dahl, e le cui illustrazioni sono del già noto Quentin Blake, illustratore di parecchi libri di Roal Dahl, appunto. 
Io l'ho appena finito di leggere e ve lo consiglio, se volete potrete andarvi a leggere la recensione che ho appena pubblicato. Ma adesso... iniziamo!

GIVEAWAY n. 5:

Titolo: Campione in gonnella
Autore: David Walliams
Traduzione: Angela Ragusa
Illustrazioni: Quentin Blake
Editore: Giunti (collana Junior)
Data di Pubblicazione: 19 Ottobre 2011
Pagine: 186
Prezzo: 14,90 euro
Sinossi: Dennis è un ragazzino come tanti, con la passione per il calcio, è il goleador della scuola. Ha un fratello maggiore, John, un po' bullo; un papà camionista, un po' rozzo; e una mamma che se n'è andata quando lui era piccolo. Però Dennis ha anche un'altra passione, che, dato il tipo di famiglia che si ritrova, tiene accuratamente segreta: adora i vestiti femminili e le riviste di moda. Un giorno Dennis fa amicizia con Lisa, la ragazzina più bella della scuola e insieme a lei può sfogliare felice e finalmente libero tutte le riviste di moda che desidera. Spinto dalla sua nuova amica decide un giorno, per gioco, di travestirsi da ragazza usando i vestiti di Lisa. Ed ecco che cominciano i guai...

Se volete leggere la mia recensione, FATE CLICK QUI

BANNER DEL GIVEAWAY 










VOLETE VINCERE UNA COPIA DI QUESTO LIBRO?

E' semplicissimo, ecco le regole per partecipare al Giveaway:
  1. ESSERE FOLLOWER DEL BLOG (in quanto essendo il compleanno del blog vorrei premiare chi mi segue).
  2. SCRIVERE UN COMMENTO A QUESTO POST (importante: commentare con il nickname con il quale siete follower)
  3. NEL COMMENTO AGGIUNGETE ANCHE IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL (in modo che possa contattarvi in caso di vittoria)

Il giveaway scadrà alla mezzanotte del 20 Dicembre 2011. 
Il vincitore verrà estratto a sorte nei giorni successivi tramite RANDOM.ORG


28 commenti:

  1. Partecipo perchè mi sembra un libro molto carino :)
    La mia email è fabiotrainer@libero.it

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo questo libro! Sembra molto simpatico e partecipo :)
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. partecipo... un libro in più fa sempre bene... ahahahaha....kiss
    vale_pazza_@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo sembra molto divertente =)
    ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  5. eccomi anche qui

    pupottina@gmail.com

    http://pupottina.blogspot.com/p/pupottina-e-facebook.html

    RispondiElimina
  6. ciao, amo molto i libri per ragazzi dato che spesso vi si possono trovare grandi verità e insegnamenti. Inoltre alcuni autori sono molto bravi anche nello stile! Il chè non guasta dato che anche i bambini hanno il diritto di leggere un libro ben scritto.
    Partecipo!
    Buona feste

    federica.dequino@libero.it

    RispondiElimina
  7. ahahahah che trama divertente...voglio proprio vedere cosa succederà a questo ragazziono quando verrà scoperto durante i suoi travestimenti!!!
    minicicciola
    pisella84@hotmail.it
    condiviso du fb:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=288193817886553&id=1536812969

    RispondiElimina
  8. che tenero ** troppo simpatico, partecipo! xD
    giulyblack93@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. un libro particolare! mi ricorda per certi versi billy elliot! sono sicura che dietro un titolo divertente si cela una tematica importante!
    partecipo volentieri!

    email susimarcone@gmail.com

    baci susi

    ps: eh si non ci dispiace se il compleanno del blog continua anche questa settimana!

    RispondiElimina
  10. Bè, dev'essere senz'altro un libro originale. Io non ho mai letto nessuna trama simile. Adesso sono curiosa: posso solo immaginare cosa succederà =)
    La mia mail: stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo anche io!
    Non conoscevo questo libro, ma sono curiosa di scoprire cosa accadrà a Dennis! La mia mail è:miss.flour@virgilio.it
    Grazie del bel giveaway e tanti auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  12. carinissima la copertina ed il libro, sembra divertente, mi piace veramente molto.
    micia@email.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo partecipo partecipo...se all'inizio guardando la copertina non ne sono rimasta molto colpita, la folgorazione e l'innamoramento per questo libro e soggiunto dopo aver letto la trama...deve essere un libro divertentissimo...chissà che risate!! Lo voglioooooooo!
    Incrocio le dita accendo le candele e ingaggio uno sciamano!

    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    ho condiviso su twitter(GiadaCeleste):
    http://twitter.com/#!/GiadaCeleste/status/144759623990247425

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Partecipo più che volentieri. Mi sembra un libro leggero, veloce e carino. Tento la fortuna ^^

    Mail: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  16. spero tanto di vincerlo... così lo regalo al mio fratellino =) in modo che legga un pò xD
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero un libro simpatico!! ales992@email.it

    RispondiElimina
  18. Dalla trama questo libro sembra essere molto simpatico,ironico,divertente:)
    Mi piacerebbe molto leggerlo!

    mail: rinaldiroberta90@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Oh, un libro molto leggero per ragazzi.
    Partecipo!
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Un libro adatto ai ragazzi, mi è piaciuta anche la recensione!

    neferhetep@stregadellemele.it

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo libro, sembra molto carino e divertente ^^
    Partecipo molto volentieri!

    Email: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. ho una voglia matta di ridere, partecipo con entusiasmo a questo giveaway!
    che la fortuna mi assista!
    cover favolosa!

    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  23. Questo sembra un libro che può sorprendere in positivo. Già la trama mi ha fatto sorridere, ed è quanto basta di solito! =)

    tortorina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ciao, partecipo, partecipo, partecipo!
    Amo questi libri particolari e originali che se ne trovano così pochi sul mercato italiano.
    La trama è super attraente per i miei gusti e quindi incrocio le dita :)

    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. una storia non convenzionale ma che ha presupposti che m'intrigano

    mammasuperabile@gmail.com

    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
    https://plus.google.com/101000551600238908916/posts

    RispondiElimina
  27. partecipo molto volentieri, il libro mi piace per il tema delicato che affronta, sono curiosa di vedere il modo in cui viene descritto..

    GFC follower: I love books
    condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220496524692519&id=100002385753049
    e ho inserito il banner nel blog:
    http://ilove-books.blogspot.com

    Fra

    ilovebooksblog(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  28. nick follower: catymariposina :)
    molto originale :)un tema delicato ed importante...
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina