A Gennaio 2012, e precisamente il 19 Gennaio, la Leggereditore inaugurerà l'anno con ben QUATTRO nuovi libri in uscita, di cui 3 sono il proseguimento di serie già iniziate, mentre una sarà l'inizio di una nuova e interessantissima serie, che personalmente non perderò. Si tratta della nuova serie dell'autrice Karen Marie Moning, già conosciuta in Italia per la serie "Highlander" romanzi di genere romance e time travel! Questa nuova serie sarà invece di stampo più dark, avrà al suo interno mistero, suspence, magia e mitologia celtica.
Karen Marie Moning
Il segreto del libro proibito
INIZIA LA SERIE FEVER, DALLA QUALE DREAM WORKS TRARRÀ PRESTO UN FILM
UNA SAGA CHE HA CONQUISTATO IL MONDO,
TRADOTTA IN OLTRE 20 PAESI!
La porta di una vecchia libreria sta per aprirsi
e non sarà la luce a venirti incontro...
Protagonisti di questa serie sono un libraio di un’antica libreria e una giovane americana
in cerca dell’assassino della sorella nelle sperdute campagne irlandesi.
La chiave del mistero è un libro proibito vecchio di millenni...
UNA SAGA CHE HA CONQUISTATO IL MONDO,
TRADOTTA IN OLTRE 20 PAESI!
La porta di una vecchia libreria sta per aprirsi
e non sarà la luce a venirti incontro...
Protagonisti di questa serie sono un libraio di un’antica libreria e una giovane americana
in cerca dell’assassino della sorella nelle sperdute campagne irlandesi.
La chiave del mistero è un libro proibito vecchio di millenni...
COVER PROVVISORIA!!! |
Titolo: Il segreto del libro proibito
Serie: Fever, vol. 1
Autrice: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Data di Pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Prezzo: 5,00
Sinossi: Ero una ragazza normale, ma una notte tutto cambiò. Venni travolta da un mondo popolato da esseri immortali e da segreti senza tempo. Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.
La serie "Fever" è composta da:
- Darkfever - Il segreto del libro proibito (Gennaio 2012)
- Bloodfever
- Feafever
- Dreamfever
- Shadowfever
Dicono di questo libro:
“Un mix seducente di mitologia celtica e suspense allo stato puro.” - Chicago Tribune -
“Una serie meravigliosa: fatevi un favore e leggete qualcosa fuori dagli schemi.” - Charlaine Harris -
L'AUTRICE:
Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, pubblicati da queste edizioni. "Il mistero del talismano perduto", il seguito di "Il segreto del libro proibito", in uscirà per Leggereditore a Febbraio 2012.
Che ne pensate? A me sembra una serie da prendere assolutamente in considerazione. Poi visto il prezzo lancio di 5 euro, bisogna proprio tentare!!!
La cosa interessante è che i libri della serie sono sì 5 in tutto, ma il secondo libro verrà già pubblicato a Febbraio e quindi non si dovrà aspettare tanto per il seguito. Poi solitamente i ritmi di pubblicazione della Leggereditore sono piuttosto veloci. Questo offre la speranza che non si debba attendere troppo per vedere pubblicata la serie al completo.
L'unico dubbio è per la cover, che per ora è provvisoria, e aggiungo "meno male" perché a me non piace. Spero che ne verrà creata un'altra più bella e appettibile!!!!
Interessante questa nuova serie, sicuramente la leggerò!!!
RispondiElimina