mercoledì 14 dicembre 2011

Top Ten Tuesday: i libri che voglio regalare a Natale

La rubrica "TOP TEN TUESDAY" è stata creata dal blog The Brook and the Bookish. Lo scopo della rubrica è quello di compilare una lista seguendo il tema scelto dal blog creatore. Questa rubrica avrà luogo il materdì. Il mio blog parteciperà ogni volta che troverò interessante la tematica della settimana.

Il tema di questa settimana è:
I libri che voglio regalare a Natale

Allora... il tema di questa settimana capita proprio a proposito. Quest'anno infatti ho intenzione di regalare parecchi libri a Natale. Ne regalerò, strano ma vero, esattamente 10, proprio il numero esatto per entrare in questa classifica. Quindi vi farò la lista dei libri che regalerò e siccome sono regali che farò veramente (alcuni di questi libri li ho già comprati e impacchettati) non vi dirò a chi li regalo, perché altrimenti chi mi conosce potrebbe venire qui a sbirciare e si rovinerebbe la sorpresa XD

1. "L'eredità segreta" di Katherine Webb

2. "Un giorno mi troverai" di Kim Edwards

3. "La regina maledetta" di Jeanne Kalogridis

4. "Omicidio sulla via Appia" Steven Taylor

5. "Ti ricordi di me?" Sophie Kinsella

6. "Dalla parte di Bailey" di W. Bruce Cameron

7. "Omicidio a Road Hill House" di Kate Summerscale

8. "Come rapinare una banca svizzera" di Andrea Fazioli

9. "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh

10. "I messaggi segreti dei fiori" di Mandy Kirby

3 commenti:

  1. Ho fatto anche io la mia lista! :-D

    Dalla parte di Bailey e la Kinsella li ho letti e anche io li regalerei...Il linguaggio segreto dei fiori invece voglio che lo regalino a me! ;-)

    RispondiElimina
  2. il libro di Kinsella è veramente bello! fortunata/o chi lo riceverà :D

    RispondiElimina
  3. Che bella lista! Fortunato chi li riceverà! :D

    RispondiElimina