mercoledì 14 dicembre 2011

W... W... W... Wednesdays (38)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?


Sto leggendo "Picabo Swayne" di Alessandro Gatti e Manuela Salvi, un libro YA distopico made in Italy che, da quanto ho letto fin'ora (sono a pagina 130), sembra davvero interessante. A presto la mia recensione!!!!







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "The Giver" di Lois Lowry. Anche questo è un libro di genere distopico YA è mi è piaciuto alla follia. Gli ho dato ben 5 meritatissime stelline. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2011/12/commenti-ai-libri-giver.html





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Darling Jim" di Christian Mork, "The kissing game" di Aidan Chambers e "Strega d'aprile" di Majgull Axelsson.

3 commenti:

  1. Mi piacciono di più le domande in inglese :D

    * What are you currently reading?
    Il Guardiano di Atlantide - Gena Showalter
    * What did you recently finish reading?
    Tempest - Julie Cross / L'abbraccio della notte Sherrilyn Kenyon
    * What do you think you’ll read next?
    La saga di atlantis della showalter (Il Gioiello Di Atlantide / Passione ad Atlantide / Il Vampiro di Atlantide)

    E torno ai miei libri ^^

    RispondiElimina
  2. mi è piaciuto abbastanza, un punto di vista nuova, una ventata di freschezza data dal fatto che il punto di vista è quello machile. Ovviamente devo leggere il seguito e poi possodare un giudizio certo

    RispondiElimina