mercoledì 7 dicembre 2011

W... W... W... Wednesdays (37)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?


Sto leggendo "Darklight" di Lesley Livingston, il secondo libro della serie Wondrous Strange. Ho letto le prime 100 pagine e la storia procede bene, ma per una valutazione finale aspettate di leggere la mia futura recensione!!!!







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "Il college delle brave ragazze" di Ruth Newman. Un thriller con elementi psicologici che mi è piaciuto molto, con uno svolgimento davvero inaspettato e un finale da brivido. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2011/12/commenti-ai-libri-il-college-delle.html





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "The giver" di Lois Lowry, "The kissing game" di Aidan Chambers e "Strega d'aprile" di Majgull Axelsson.

1 commento:

  1. Appena terminato "I morsi del buio" e "La pioggia prima che cada"

    Sto leggendo: "Accabadora"

    Leggerò.... penso "nemesi" (di nesbo)

    RispondiElimina