mercoledì 23 marzo 2011

W... W... W... Wednesdays (9)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Inizio stasera "La chiave segreta per l'universo" di Lucy & Stephen Hawking.










*What did you recently finish reading?

Ho appena finito "Elfo per metà" di Valentina Capaldi. Una lettura molto piacevole. Posterò il mio commento al libro domani :-)









*What do you think you’ll read next?

Ho intenzione di leggere "Harry Potter e i doni della morte" di J.K. Rowling. E' l'ultimo libro della serie e non l'ho mai letto né so cosa succede... quindi sono piuttosto elettrizzata perché la saga di HP è la mia preferita in assoluto e me la sono gustata piano piano proprio perché non volevo che finisse subito... ma ora il momento è giunto, non posso più rimandare. Sennò va a finire che prima o poi incappo in uno spoiler e tiro giù il muro a testate O__o

Nessun commento:

Posta un commento