venerdì 4 marzo 2011

Feltrinelli.it 3x2 su tutti i libri! Peccato che piazzare un ordine sia un'impresa titanica



Ci sto provando da 2 ore GIURO!
Ma piazzare un ordine sul sito della Feltrinelli.it è un'impresa titanica, che, a questo punto, mi sta facendo seriamente ODIARE i libri!
Per riuscire nell'impresa ho mobilitato tutti e 3 i miei pc di casa, ma sembra non bastare!
Il mio pc fisso è andato in crash dopo vari caricamenti a vuoto e ora l'ho riavviato (ma sta sventolando una bandiera bianca grande come un lenzuolo e non ne vuole sapere di riprovare!)
Poi ho provato con il mini pc, che come sistema operativo ha Linux (mi son detta, magari con Linux va meglio...), ma è stato un tentativo vano perché anche questo mi si è bloccato su una pagina in eterno caricamento e quindi ho gettato al spugna anche con quello.
Infine sono passata al pc portatile del mio ragazzo (che l'ha formattato ieri sera, più veloce di così la scheda ram non può andare) ed è l'unico che è riuscito a mettere i libri sul carrello e a passare alla cassa. Peccato che non è finita qui, perché il sito della Feltrinelli prevede una trafila mica male prima di riuscire a terminare l'ordine. Vi dico solo che ANCORA NON C'E' RIUSCITO, sta caricando da una mezz'ora, ma si blocca sempre sull'ULTIMO passaggio. Ora sto provando nuovamente a rifare tutti i passaggi partendo dal carrello, ma è una cosa allucinante...
Sì, la Feltrinelli ha fatto una promozione che permette di risparmiare davvero tanto, peccato che i soldi che risparmio sui libri li devo utilizzare per curarmi l'esaurimento nervoso che mi sta venendo!!!

MA UNA MANUTENZIONE AL SITO OGNI TANTO NO, EH???

EDIT delle ore 15,43: Ce l'ho fatta! incredibile ma vero @__@

Nessun commento:

Posta un commento