mercoledì 9 marzo 2011

W... W... W... Wednesdays (8)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "Pet Sematary" di Stephen King. Sono quasi alla fine, mi mancano 50 pagine e credo che stasera lo finirò. Che dire, sicuramente un libro che tiene incollati alla lettura, anche se sono ancora indecisa sul giudizio da dargli.







*What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere "Io sono febbraio" di Shane Jones, un libro che non mi ha affatto entusiasmata, nonostante tutta la pubblicità positiva che sta ricevendo. Trovate la mia opinione al libro QUA








*What do you think you’ll read next?

Una della mie prossime letture sarà sicuramente "La bambina che salvava i libri" di Markus Zusak. Non so voi, ma io sono magneticamente attratta dai libri che parlano di libri *___*

Nessun commento:

Posta un commento