lunedì 21 marzo 2011

KREATIV BLOGGER AWARD


Ringrazio tantissimo Morna del blog Forgotten Pages che mi ha premiata con il Kreativ Blogger Award!!!
Grazie Morna, è la prima volta che il mio modestissimo blog riceve un premio e ne sono davvero contenta!!!

Il regolamento che prevede di:

1- Trovare 10 blog meritevoli del premio
2- Avvisare i blog premiati
3- Raccontare 10 cose di me che non sapete


I blog che premio (anche se alcuni di loro sono già stati premiati) sono:



- The Book Box di Anna Vivaldi
- Romanticamente Urban Fantasy
- My Caffè Letterario di Sara.88
- L'albero delle Gocciole di Giulie
- Ich Liebe... Libri di MaryG90
- Il libro eterno di Ivanalessia
- Alla FinE del Sogno di Fine e Sogno
- Bookland: viaggiando tra i libri
- Ci sono più cose in cielo e in terra di Liyanin
- Dusty pages in Wonderland di Malitia


Le 10 cose che non sapete di me invece sono:

1- Ho 2 gatti in casa che adoro e "sbaciucchio" in continuzione anche se loro dopo un po' mi guardano sdegnati e scappano via O__o

2- In passato ero invasata con tutto ciò che riguardava il PUNK, dalla musica, al vestiario, allo stile di vita... ecc... Poi crescendo mi sono calmata, ma la musica punk la ascolto ancora (non intendo quella commerciale, ma quella più sconosciuta)

3- Mi sono avvicinata alla lettura degli urban fantasy grazie a Twilight (ebbene sì, lo ammetto, "twilight" e "new moon" sono 2 dei miei libri preferiti in assoluto!)

4- Odio i libri che in copertina raffigurano uomini mezzi nudi >___<

5- Amo cucire (dopo il diploma ho anche frequentato una scuola di sartoria professionale) e a volte mi vesto con gli abiti che faccio (magliette e top in primis)

6- Adoro TUTTI gli animali (tranne i serpenti) e mi considero abbastanza animalista. Cerco anche di seguire un regime alimentare vegetariano, ma, ahimè... non sempre ci riesco -__-

7- Non riesco a camminare con i tacchi alti. Ci ho provato tante volte, ma il dolore è insopportabile e mi sembra che i piedi mi si spezzino in due. Quindi mi metto i tacchi solo ed esclusivamente quando SO che NON DEVO CAMMINARE MOLTO (tipo se esco la sera e vado in macchina in pizzeria e poi torno a casa)

8- Da adolescente leggevo esclusivamente libri che parlavano di sesso, alchool e droga e di qualsiasi tipo di vita al limite (ma ciò nonostante non ho MAI fatto uso di droghe, questo lo devo dire perché, anche se mi piaceva come idea astratta, non l'ho mai fatto. Alchool sì, ma per il resto non ho mai fumato neanche le sigarette normali)

9- Sono talmente pigra che a volte (quando mi capitano dei giorni in cui non ho alcun impegno)  me ne resto in casa in pigiama tutto il giorno a ciondolare dal pc al letto e viceversa.

10- Odio il mare e il caldo! Il mio sogno è quello di trasfermi in un paese nordico, più a nord è e meglio è. E che sia lontano dal mare, mi raccomando! Poi non sopporto sdraiarmi in spiaggia o in qualsiasi altro luogo a prendere il sole. Quando sto al sole dopo un minuto mi sento bruciare e devo scappare all'ombra. Può essere che abbia qualche gene da vampiro? :-)

8 commenti:

  1. Grazie Sara sei molto gentile!!!

    scriverò presto l'articolo

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara!
    Sono contentissima! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara, non immagini quanto mi faccia felice ricevere questo premio!
    :D

    RispondiElimina
  4. Sara Grazie mille! Senza saperlo ti ho premiata anch'io!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Sara!!Davvero gentile!! ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!!! Ti ho premiata qui: http://ichliebelibri.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina