mercoledì 25 luglio 2012

W... W... W... Wednesdays (70)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Ho iniziato ieri "Il libro della vita e della morte" di Deborah Harkness. Sembra un libro molto intrigante, ma per la recensione dovrete aspettare un po' perché la lettura di questo libro è all'interno di un progetto con la mia gemellina Morna e abbiamo deciso di leggerlo dilazionato in un mese, quindi la mia recensione la pubblicherò tra un po' di tempo...


Nel frattempo però ho appena iniziato anche "Uccidi per me" di Karen Rose. e di questo libro invece farò la recensione prestissimo!!! Per ora non vi posso anticipare nulla sono solo a pagina 10 ;-)








*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri: "Shades. Jack lo Squartatore è tornato" di Maureen Johnson e ho appena appena pubblicato la mia recensione. L'ho trovato un libro YA gradevole, dal grandissimo potenziale, ma che mi ha delusa per via di alcune scelte effettuate dall'autrice. QUI LA MIA RECENSIONE!


Inoltre alla fine della scorsa settimana ho finito anche (udite, udite) "Cinquanta sfumature di grigio" di E.L. James. Che dire... un romance tormentato a tutti gli effetti, che alla fine non sono riuscita ad esimermi dal non leggerlo perché avevo troppa voglia di esprimere la mia opinione. QUI LA MIA RECENSIONE!


Ma le sorprese non sono terminate qua, perché ho anche letto un terzo libro che mi è piaciuto moltissimo e che vorrei mettere in evidenza perché secondo me merita davvero molto! Si tratta di "La musica della parole" di Emily Mandel. QUI LA MIA RECENSIONE!









*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Una forma di vita" di Amélie Nothomb, "La casa sul fiume" di Penny Hancock, e "Black Friars. L'ordine della spada" di Virginia De Winter.

2 commenti:

  1. What are you corrently reading?
    In questo momento sto leggendo Black Moon - Un Bacio Prima di Morire.
    Devo dire che ero rimasta un po' indietro con questa saga ma ora che l'ho ripresa in mano noto netti miglioramenti nella trama. Più indagini e meno sesso occasionale, per intenderci xD

    What did you recently finish reading?
    Ho da poco finito di leggere Cinquanta Sfumature di Nero.
    Di questa trilogia si è straparlato. C'è chi la ama e c'è chi la odia; io ho deciso di fregarmene di tutte le recensioni trovate sul web e leggerla senza preconcetti.
    Boh, l'ADORO :D

    What do you think you'll read next?
    Sto scalpitando in attesa che arrivi venerdì per correre in libreria e comprare i BlueNocturne di questo mese così da tuffarmi su Demon's Desire *_*
    (PARIS & SIENNA, ragazze! >:<)

    RispondiElimina
  2. Di "Cinquanta sfumature di grigio" sto leggendo opinioni molto contrastanti, per la maggior parte è piaciuto molto negli Stati Uniti, mentre da noi pare molto poco.
    Io non credo che lo leggerò, ho troppi libri potenzialmente mooooolto più belli in lista di attesa :)

    Qui puoi trovare il mio WWW post per questa settimana:

    http://www.peekabook.it/2012/07/www-wednesdays-july-25.html

    Ciao!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina