mercoledì 11 luglio 2012

W... W... W... Wednesdays (68)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "La donna nell'ombra" di Ruth Dudgall. Sono arrivata alle prime 60 pagine e la storia ancora non è entrata nel pieno, quindi non so ancora cosa aspettarmi. Prossimamente la mia recensione.








*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri: "Il giardino degli incontri segreti" di Lucinda Riley. Un romanzo, che ho letto piacevolmente ma che in parte mi è piaciuto e in parte no. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/07/recensione-il-giardino-degli-incontri.html


Inoltre ho finito anche "L'ultima profezia" di Liz Jensen. Un libro ad alta tensione, mi è piaciuto moltissimo. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/07/recensione-lultima-profezia.html







*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "La musica delle parole" di Emily Mandel, "Shades. Jack Lo Squartatore è tornato" di Maureen Johnson, e "Gli ambasciatori del male" di Liliana Bodoc.

2 commenti:

  1. * What are you currently reading?
    Il cavaliere eterno di Larissa Ione *_*
    Quando è uscito mi ero ripromessa di aspettare l'arrivo in Italia dell'ultimo libro della serie Demoniaca per non rischiare spoiler, visto che le due saghe sono collegate, ma alla fine non ho saputo resistere ed ho ceduto alla tentazione! >:<

    * What did you recently finish reading?
    Lacrime nella pioggia di Rosa Montero.
    Un po' una delusione, devo dire...

    * What do you think you’ll read next?
    I prossimi libri in lista sono Cinquanta sfumature di grigio, Il libro di Jade e Vampire empire :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessuno di questi libri purtroppo, spero però che siano tutti di tuo gradimento, buone letture! :)

    Qui puoi trovare il mio post WWW di questa settimana:

    http://www.peekabook.it/2012/07/www-wednesdays-july-11.html


    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina