mercoledì 18 luglio 2012

W... W... W... Wednesdays (69)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "La musica delle parole" di Emily Mandel. L'ho iniziato appena ieri ma lo sto letteralmente divorando, mi sta appassionando molto, probabilmente lo finirò già stasera. Prossimamente la mia recensione.








*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri: "Gli ambasciatori del male" di Liliana Bodoc. Un romanzo fantasy dall'ottimo potenziale, che non mi ha del tutto convinta (in parte mi è piaciuto molto e in parte no) ma che continuerò a leggere i sequel in futuro. QUI LA MIA RECENSIONE!


Inoltre alla fine della scorsa settimana ho finito anche "La donna nell'ombra" di Ruth Dugdall. Un thriller psicologico che indaga la nella parte oscura della maternità e dell'amore. QUI LA MIA RECENSIONE!







*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Uccidi per me" di Karen Rose, "Shades. Jack Lo Squartatore è tornato" di Maureen Johnson, e "Black Friars. L'ordine della spada" di Virginia De Winter.

1 commento:

  1. Ho terminato Dark Lover e L'esatta melodia dell'aria.
    Sto leggendo Il mercante dei libri maledetti e Il conte di Montecristo.

    leggerò..... mmm forse Un albero cresce a Brooklyn, in attesa da troppo tempo

    RispondiElimina