mercoledì 23 novembre 2011

W... W... W... Wednesdays (35)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?



Sto leggendo "Changeless" di Gail Carriger. Sono soltanto all'inizio, quindi non posso ancora anticiparvi nulla, se non che lo stile di scrittura ironico dell'autrice mi sta catturando sempre di più e quindi spero proprio che la storia sarà altrettanto bella.







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere ieri sera "Corinna. la regina dei mari" di Kathleen McGregor. Un libro che mi è piaciuto moltissimo, e che, vista la notevole mole, mi ha tenuto compagnia per un'intera settimana (un record per me che leggo i libri in 2-3 giorni). Ancora non ho avuto il tempo per metabolizzarlo e scrivere una recensione, ma spero di farlo nei prossimi giorni.





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Darklight" di Lesley Livingston, "Il college delle brave ragazze" di Ruth Newman e "Il domani che verrà" di John Marsden.

2 commenti:

  1. Sto leggendo:
    Need. L'amore che vorrei
    La metà oscura - Blobel Brigitte
    Del seme più forte

    Ho finito di leggere:
    Una bambina bellissima - Torey Hayden ♥
    Il domani che verrà - Di Stasio Stefano

    Leggerò:
    uno tra:
    Venuto al mondo
    La bambina Lazarus
    Alice all'inferno

    consiglio: non avere fretta nel leggere "Il domani che verrà" .. non è niente di che -.-'

    RispondiElimina
  2. "Il domani che verrà" sarà la mia prossima lettura dopo "Changeless" perché è nella mia tassativa scaletta letture ;-)
    Ho sentito opinioni contrastanti a riguardo e devo dire che sono curiosa. E poi voglio vedere anche il film, quindi la lettura prima del film è d'obbligo (mai fatto il contrario).
    Tra i libri che stai leggendo sarei cusiorissima di sapere cosa ne pensi di Need, mentre i libri dei tuoi intenti futuri non li ho mai letti quindi non ti so dire, però "Alice all'inferno" sono stata più volte tentata di acquistarlo anche se alla fine non l'ho fatto.

    RispondiElimina