mercoledì 9 novembre 2011

GIVEAWAY "Warm Bodies" di Isaac Marion

Ho il grandissimo piacere di annunciarvi il giveaway di "Warm Bodies" di Isaac Marion, dove potrete vincere una copia del libro gentilmente messo a disposizione dalla casa editrice Fazi.

Ho letto questo libro un paio di giorni fa e l'ho trovato molto carino!
Se volete leggere la mia recensione, FATE CLICK QUI


Titolo: Warm Bodies
Autore: Isaac Marion
Traduzione: Tiziano Lo Porto
Casa editrice: Fazi (collana Lain)
Pagine: 270
Prezzo: 14,50 euro
Data pubblicazione: 28 Ottobre 2011


Sinossi: R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un universo pieno di stupore, di nostalgia. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avrà inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo, e una rinascita, le cui conseguenze saranno del tutto inimmaginabili… Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell'amore umano.

BANNER DEL GIVEAWAY 




VOLETE VINCERE UNA COPIA DI QUESTO LIBRO?
E' semplicissimo, le regole obbligatorie per poter partecipare sono solo 2 e non è necessario avere un account su blogger. Poi, se volete avere dei punti in più, potrete ottenerli tramite alcune regole assolutamente facoltative.

Ecco le regole OBBLIGATORIE per partecipare al Giveaway:
  1. Commentare il post scrivendo cosa vi attira di questo libro. (potete commentare il post anche da "anonimi" basta che vi firmiate in fondo al commento)
  2. Compilare il form qui sotto
Volete avere maggiori possibilità di vittoria?
(regole FACOLTATIVE) 
  1. Essere Follower del blog (+ 1 punti)
  2. Essere Fan della pagina facebook del blog (per accedere alla pagina clicca qui) (+ 1 punto)
  3. Pubblicizzare il Giveaway su Facebook* (+ 1 punto)
  4. Pubblicizzare il Giveaway sul vostro blog o sito (no gruppi facebook, no blog fittizi senza followers!), scrivendo un post e/o inserendo il banner del Giveaway (+ 1 punto)
*Attenzione: quando avrete pubblicizzato il giveaway su facebbok dovrete copia-incollare sul form il LINK DIRETTO della condivisione del giveaway su facebook. E non il vostro profilo facebook. Per farlo basta cliccare in basso a destra al messaggio, dove c'è l'orario di pubblicazione del post. Non verranno conteggiati i link generici al profilo, in quanto mi è molto difficile andare a cercare il post inerente in tutta la vostra bacheca.

I punti extra vi permetteranno di accumulare fino a un massimo di 4 punti in più (il vostro nome verrà scritto più volte, a seconda di quanti punti avete, nel modulo di random.org)

IL GIVEAWAY SCADRA' ALLA MEZZANOTTE DEL 23 NOVEMBRE 2011. 
Il VINCITORE VERRA' ESTRATTO A SORTE TRAMITE RANDOM.ORG DURANTE LA GIORNATA DI GIOVEDI' 24 NOVEMBRE

37 commenti:

  1. La storia mi ispira molto mi piace il fatto che si mangia il cervello del tipo e che ne assorbe i ricordi :) sono proprio curiosa di leggerlo...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto nulla sugli zombie ma questo libro mi ispira, dato che le recensioni lo definiscono "particolare". Incrocio le dita^^

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo libro *_* un misto tra zombi e amore *w* lo devo leggere per forza :D

    RispondiElimina
  4. Ho letto da poco "Rot&Ruin" e mi intriga molto questo libro in cui il punto di vista è quello dello zombie! Incrocio le dita

    RispondiElimina
  5. mi mancava la storia d'amore tra uno zombie e una ragazza!!!sarei proprio curiosa di leggere come sarà gestita questa relazione e se durerà tra i protagonisti!!curiosa anche di scoprire come si svilupperà la rivolta tra R e la sua razza!
    minicicciola

    RispondiElimina
  6. Amo il genere e dopo aver letto un sacco di libri sui vampiri, un bel romanzo dedicato agli zombie non mi dispiacerebbe.
    R sembra un personaggio destinato a commuovere e ispirare tanta tenerezza.
    Spero di avere fortuna e di poterlo leggere.

    RispondiElimina
  7. Sugli zombie non ho ancora letto nulla, ma da amante dell'horror penso che adorerò questo romanzo!! La trama mi sembra veramente originale, e la cover è accattivante!
    PARTECIPO!! :)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai letto libri su zombie, mi piacerebbe leggerlo anche perchè di questi tempi si trovano solo libri su vampiri! partecipo!

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io. Ho visto pubblicizzato questo libro un pò ovunque, e i pareri sono tutti positivi. Ammetto che mi lascia un pò perplessa, ma sono comunque curiosa. Sono curiosa di vedere come è stata sviluppata la storia d'amore, come ha reso un personaggio che si ciba di cervelli umani, anche capace di amare...
    Grazie, ciao!

    RispondiElimina
  10. Sono molto curiosa di vedere come si svolge la storia non ho mai letto un libro dove il protagonista è uno zombie :)

    RispondiElimina
  11. mmm questo si che è un bel Giveaway! questo libro mi sembra davvero interessante, inoltre non vedo l'ora di leggere qualcosa di diverso visto ke nn ho mai letto niente sugli zombie!
    speriamo bn!

    RispondiElimina
  12. Uno zombie innamorato che da battaglia alla sua specie.
    Non sembra molto stile horror e per questo mi piace molto molto di più
    Se diventassi zombie, anche io approfitterei della situazione per spaventare determinate persone.

    RispondiElimina
  13. Ammetto subito che gli zombie non sono tra le mie creature preferite e che non ho mai letto nulla su di loro. Ho visto però questo libro pubblicizzato su molti blog e tutte le recensioni e i commenti sono positivi. Ciò che mi attrae maggiormente è la rivisitazione di questa figura, in particolare il fatto che si cerchi di renderla più "umana", anche se, da quanto ho letto, mantiene alcune delle sue "caratteristiche", come mangiare il cervello. Spero che possa essere una bella storia e che non mi deluda!
    Un salutone e grazie per il GA! :)

    RispondiElimina
  14. vedo con piacere che il genero horror che tratta di zombie va di moda! anche se non ho ancora letto nulla di questo filone sono curiosa come non mai di leggere questo libro! non solo perchè il protagonista è lo zombie in persona ma perchè questo è innamorato! mi incuriosisce leggere di come far riuscire una storia d'amore che sembra senza lieto fine! in più non vedo l'ora di vedere il film che sarà tratto dalla storia!

    per quanto riguarda i link non sapevo che si potessero vedere come in twitter! sono quasi sicura che prima non era possibile! sta di fatto che così si alleggeriscono i tempi per l'estrazione del fantomatico vincitore del GA!

    baci susi

    RispondiElimina
  15. mi attira molto la storia d'amore.. il fatto che una persona così possa riscoprire l'amore
    ci provo
    filomenapi@hotmail.it
    su fb sn FILOMENA PRINCIPE

    RispondiElimina
  16. Grazie per questo GA!!!!!!
    Sto inseguendo praticamente questo libro!!
    Lo voglio!!!
    Mi ispira moltissimo questa storia!!Degli zombie non ho mai letto niente!!Vorrei incominciare da questo!!!!
    é una storia nuova!!Uno zombie che si innamora!!

    RispondiElimina
  17. L'amore tra uno zombie e una ragazza mi sembra... stupefacente diciamo... Sono curiosa di sapere come l'autrice riesce a gestire la loro relazione senza fare strafalcioni! Per il resto trovo che la copertina sia molto originale. Di sicuro non come le altre!

    Bell'iniziativa!!!

    Marg

    RispondiElimina
  18. Assorbire i ricordi diun altro..è molto attuale..di recente un nuovo caso di un'attrice francese alla quale le fu trapiantato il cuore di un'altra donna,adesso si è innamorata senza saperlo del marito di quest'ultima :)
    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  19. Sono troppo curiosa riguardo a questo libro, ne ho sentito parlare benissimo e le atmosfere post-apocalittiche mi piacciono tantissimo!!
    Un salutone!**
    V.

    RispondiElimina
  20. Questo romanzo mi attira perchè non parla dei classici zombie senza cervello, ma ha per protagonista un ragazzo che, nonostante la trasformazione, non ha perso la capacità di pensare e di provare sentimenti. Sembra una storia romantica e divertente :-)

    RispondiElimina
  21. Non so se è proprio il mio genere, ma la storia sembra particolare e mi incuriosisce. Mi piacerebbe leggerlo per saperne di +!

    RispondiElimina
  22. Della trama di questo libro mi attira molto il cambiamento del protagonista, quasi una rinascita da zombie a "persona". E poi non ho mai letto un romanzo di zombie, e questa potrebbe essere la volta buona!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Credo che la cosa più affascinante di questo libro sia vedere come l'amore possa cambiare tanto una persona o zombie in questo caso ;)
    Personalmente non ci credo molto ma mi piacerebbe leggere il libro per avere un altro punto di vista.

    RispondiElimina
  25. A me gli zombie come personaggi di fantasia piacciono molto, ma di solito amo la loro vena più cattiva e schifosa. Questo libro ha certamente elementi innovativi come la storia d'amore o il rigetto della propria razza, bisogna però capire il modo in cui tutto questo è affrontato perché potrebbe sì essere piacevolmente innovativo ma anche essere una catastrofe. Del resto si va contro la natura dello zombie, umanizzandolo. Sono molto curiosa di leggere questo esperimento narrativo.

    RispondiElimina
  26. Partecipo!Ormai sto inseguendo questo libro un po' ovunque!!
    La trama mi ispira parecchio e dopo cosi tanti pareri positivi non vedo l'ora di leggerlo!Mi incuriosisce sopratutto l'aspetto romantico della vicenda...come sarà l'amore tra uno zombie e una ragazza umana?Mentre lui la guarda negli occhi pensa a come sia bella e quanto possa essere succulento il suo cervello???mmm chissà!

    RispondiElimina
  27. che bello adoro le storie zobie.. l'ultimo che ho letto e mi è piaciuto molto è rot e ruin.. questo ha una trama davvero carina.. uno zombie che si innamora *_* e poi fin ad ora ho letto tt recensioni abbastanza positive.. tentiamo.. :)

    RispondiElimina
  28. Non so perchè ma leggendo la trama di questo libro sulle labbra
    mi è sbucato fuori un sorriso totalmente improvviso.
    Mi sono immaginata questo "zombie" morto ovviamente che tutto d'un tratto riceve questa botta di vita,
    come so l'amore sa dare. Ahah!
    Mi sembra davvero carino. Voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  29. Questo libro m'intriga molto, ed ho già provato a vincerlo, ma purtroppo mi è andata male!
    Mi piace molto la trama perchè la trovo interessante, simpatica ed originale, e quindi voglio leggere questo libro!! ;p

    RispondiElimina
  30. Devo ASSOLUTAMENTE leggere questo libro! *_*
    Fino ad ora ho sempre storto il naso di fronte ai libri sugli zombie. Sempre le solite storie sull'apocalisse con protagonisti ammazza-zombie e non morti privi di charm. Insomma: "Cerveeelliii... Grrr..."
    Qui finalmente il mostro del tutto mostro non lo é e possiamo scoprire cosa gli passa per la testa, grugniti a parte.
    Una chicca. Mi ispira assolutamente!

    RispondiElimina
  31. mi piacerebbe molto leggere questo libro,quindi partecipo!:)
    Non ho mai letto nulla sugli zombie,in questo caso inoltre non si tratta nemmeno di uno zombie convenzionale,stereotipato,ma di uno zombie che si distingue per la sua verosomiglianza emotiva simile a quella dell'uomo e soprattutto per la presenza dello sfondo romantico,così insolito in un libro di questo genere!^^

    RispondiElimina
  32. Dopo vampiri, angeli e poteri speciali .. è ora di immergerci nella lettura di zombie ..

    E poi, il commento di Stephenie Meyer è davvero una garanzia!!!

    RispondiElimina
  33. sicuramente un genere di personaggio poco sfruttato sinora
    anche mio marito stravede per gli zombie e questa potrebbe essere una lettura da fare insieme

    RispondiElimina
  34. Amo i libri sugli zombie e questo sembra proprio particolare! Partecipo!

    RispondiElimina
  35. Non ho mai letto libri del genere, quindi colgo quest'occasione per iniziare visto che la trama mi ispira molto. Spero di avere fortuna quindi!

    RispondiElimina
  36. Zobie, ci vuole un po' di Romance anche in questo genere, già poco sfruttato, e che ultimamente sta approdando nelle librerie.
    Certamente non so come si possano ricambiare i sentimenti di uno zombie innamorato, ma vorrei proprio scoprire se questo "La bella e lo Zombie" abbia un happy end! ;)
    Alice

    RispondiElimina
  37. mi piacerebbe tanto vincere questo libro, ho letto delle recensioni molto positive a riguardo^^

    RispondiElimina