mercoledì 7 marzo 2012

W... W... W... Wednesdays (50)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading
Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Inizierò stasera la lettura di "Omicidio allo specchio" di Ryan David Jahn. Per il momento le letture del marchio TimeCrime che ho intrappreso si sono rivelate ottime, speriamo bene in questo nuovo libro!







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere oggi "Dentro Jenna" di Mary E. Pearson. Un libro molto particolare e carino, che mi è piaciuto e del quale farò la recensione al più presto, dato che oggi non ho avuto tempo.
*What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Il mistero del talismano perduto" di Karen Marie Morning, "Io non sono un serial killer" di Dan Wells, e "Tempestuous" di Lesley Livingston.

2 commenti:

  1. Al momento sto leggendo Il mistero del talismano perduto, mi sta piacendo molto!!!!!
    Il libro che ho finito di recente è GRAHAM Heather Ghost Night
    Il prossimo libro che leggerò credo che sarà Firelight!!!!

    RispondiElimina
  2. W1: Anna Karenina
    W2: Geboren mit dem Sand in den Augen
    W3: L'Abbazia di Northanger

    Molto carino il giochino! E molto bella la grafica del tuo blog! :) Se ti va possiamo aggiungerci a vicenda, mi farebbe piacere se diventassi lettrice del mio blog :)
    A presto, LM

    RispondiElimina