mercoledì 28 marzo 2012

W... W... W... Wednesdays (53)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "Tempestuous" di Lesley Livingston. Sono alle ultime 100 pagine, entro oggi lo finirò. Ma non vi anticipo niente, prossimamente posterò la mia recensione!







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "L'eredità di Jenna" di Mary E. Pearson. Mi è piaciuto davvero molto, anche più del precedente della serie. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/03/recensione-leredita-di-jenna.html
*What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Ogni goccia di sangue" di Michael Robotham, "Gli ingredienti segreti dell'amore" di Nicolas Barreau, e "Io sono Heathcliff" di Desy Giuffrè.

Nessun commento:

Posta un commento