mercoledì 30 maggio 2012

W... W... W... Wednesdays (62)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "Il fascino del male" di Darynda Jones. Sono proprio all'inizio, ho letto appena 40 pagine, quindi ancora non ho idea se mi piacerà... vedremo!







*What did you recently finish reading?


Ho finito l'altro ieri: "La chimera di Praga" di Laini Taylor. Bellissimo, mi è piaciuto tanto taaanto *____*. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/05/recensione-la-chimera-di-praga.html


Inoltre ieri sera ho iniziato e finito "Oscar e la dama in rosa" di Eric-Emmanuel Schmitt. Anche questo libro mi è piaciuto molto e ho pubblicato oggi una piccola recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/05/mini-recensione-oscar-e-la-dama-in-rosa.html

*What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Il caso Maloney" di Graham Hurley, "The summoning" di Kelley Armstrong, e "Grida per me" di Karen Rose.

4 commenti:

  1. Io sto leggendo Tempesta di Spade. Mannaggia al signor Martin che continua a torturarmi coi suoi colpi di scena! xD
    Recentemente ho letto Vento di Magia, che però non mi è piaciuto :(
    Prossimamente che cosa potrei leggere?! Sul comodino ci sono Schegge di me, Red Love e Angelo Tentatore che aspettano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fossi in te leggerei "red love" sono tanto curiosa *__*
      "vento di magia" l'ho letto anch'io, non è niente di particolare, hai ragione.

      Elimina
  2. Ho finito "Everlost", iniziato "Accabadora" e dopo "In fondo alla palude"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "accabadora" e "in fondo alla palude" li ho letti, sono curiosa di sapere cosa ne penserai ;-)

      Elimina