mercoledì 23 maggio 2012

W... W... W... Wednesdays (61)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "La chimera di Praga" di Laini Taylor. Ho appena superato le 100 pagine e devo dire che per il momento mi sta piacendo proprio tanto. E' un fantasy originalissimo, spero che vada avanti così. Prossimamente la mia recensione!







*What did you recently finish reading?


Ho finito l'altro ieri: "Senza perdono" di Sabine Thiesler. E' il primo libro che leggo dell'autrice e credo che sarà l'ultimo. Intendiamoci la storia non è malaccio, però, leggendo recensioni di altri libri, ho scoperto che il suo stile ha sempre un particolare in comune, ed è proprio QUEL particolare che non mi piaciuto di questo libro, quindi credo sia inutile insistere, con tutti i miliardi di libri che vorrei leggere non mi va di perdere tempo. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/05/recensione-senza-perdono.html

*What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Oscar e la dama in rosa" di Eric-Emmanuel Schmitt, "Il fascino del male" di Darynda Jones, e "Grida per me" di Karen Rose.

2 commenti:

  1. Oscar e la dama in rosa è carino MA pensavo meglio.
    Grida per me mi interessa perchè ho da leggere "Muori per me" che rimando sempre.

    Voglio la Chimera di Praga! Piace a tutti, lo voglio anch'io!

    RispondiElimina
  2. Ho letto la Chimera di Praga!!mi è piaciuto un sacco!!!!
    Non vedo l'ora di leggere il continuo!

    RispondiElimina