mercoledì 2 maggio 2012

W... W... W... Wednesdays (58)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "Apprendista sirena" di Pieretta Dawn. In realtà avrei già dovuto finirlo da un pezzo, ma sono stata via e sono stata ben 3 giorni (per me è tantissimo) senza leggere perché non ne ho proprio avuto il tempo materiale :-( Sono circa a tre quarti di libro ed entro oggi lo finirò. Abbastanza carino, ma per ora non mi sbilancio, avrete la recensione prestissimo!





*What did you recently finish reading?


L'ultimo libro che ho finito è stato venerdì scorso: "La famiglia Sappington" di Lois Lowry. Una storia per ragazzi molto sui generis e carica di humor nero, un qualcosa di molto diverso per chi già ha conosciuto l'autrice con la trilogia di The Giver. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/04/mini-recensione-la-famiglia-sappington.html
*What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggerò i seguenti libri: "I sonnambuli" di Paul Grossman, "Flashback" di Dan Simmons, e "Un cuore rosso rubino in un freddo mare blu" di Morgan Callan Rogers.

Nessun commento:

Posta un commento