mercoledì 8 giugno 2011

W... W... W... Wednesdays (15)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "Cuore nero" di Amabile Giusti e per ora, anche se non mi sbilancio troppo, mi sta piacendo. Sono a metà... spero di riuscire a confermare la sensazione positiva.








*What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere "Caccia al tesoro nell'universo" di Stephen & Lucy Hawking e non mi ha affatto entusiasmata. Mi aspettavo qualcosa di diverso.



*What do you think you’ll read next?


Questi sono i libri che leggerò tra questa e la prossima settimana: "Decisamente morto" di Charlaine Harris, "L'ombra di quel che eravamo" di Luis Sepulveda e "Nessun dove" di Neil Gaiman.

1 commento:

  1. Un altro blog libroso, che bello!! Se vuoi passare a trovarmi, mi trovi su www.sonosololibri.it
    (ci sono anche un paio di giveaway)

    RispondiElimina