mercoledì 1 giugno 2011

W... W... W... Wednesdays (14)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson. E' stato un caso letterario mondiale e io ancora non l'avevo letto... per cui adesso mi sono decisa!










*What did you recently finish reading?

Ho iniziato e finito oggi "Cuore di ciccia" di Susanna Tamaro. E' un libretto per bambini, l'ho trovato piuttosto carino. E' una di quelle letture "leggere" che mi concedo in previsione di letture più impegnate.




*What do you think you’ll read next?


Questi sono i libri che leggerò tra questa e la prossima settimana: "Cuore nero" di Amabile Giusti, "Caccia al tesoro nell'universo" di Lucy & Stephen Hawkings e "Nessun dove" di Neil Gaiman.

Nessun commento:

Posta un commento