(Quarto libro della serie "I love shopping")
Editore: Mondadori
Prima edizione italiana: 2004
Pagine: 342
Trama: Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportanoin modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha unasorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?
Commento: Becky è troppo forte!!! Nella prima metà mi sono letteralmente sbellicata dalle risate, soltanto la scena della consegna dei souvenirs acquistati in luna di miele vale tutto il libro!!!
E poi che dire del primo tentativo di shopping con la sorella? In quel frangente sarei volentieri entrata nel libro a dare uno scossone a Jess e a dirle: "ehi, ma sei viva? sei umana????" O__o
Più vado avanti a leggere questa serie e più mi piace, è talmente divertente che le parole non bastano per rendere l'idea!!!
voto:
Consigliato a: chi ama lo shopping (in primis!!!) i libri poco impegnativi, ma divertenti. Insomma, chi ama i chick-lit! Questo è un "classico" del genere!
Nessun commento:
Posta un commento