mercoledì 22 dicembre 2010

W... W... W... Wednesdays (2)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "Fuga dal Natale" di John Grisham. Non so perché ma nel periodo natalizio adoro leggere cose attinenti al Natale *___*









*What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere l'altro ieri "Fruscio di streghe" di Anna Dale (che tra l'altro è un altro di  libro molto natalizio, ehehe) e ho già fatto il mio commento al libro ;-)








*What do you think you’ll read next?

Una delle mie prossime letture sarà sicuramente "Aiuto vampiro" di Darren Shan (lo voglio leggere al più presto perché ho pronto il film da guardare, ma finché non lo leggo non ci penso proprio a guardarlo...)

1 commento: