mercoledì 13 aprile 2011

W... W... W... Wednesdays (10)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "Sunshine" di Robin McKinley. Sono quasi alla fine e sinceramente è stata una lettura piuttosto deludente... presto posterò il mio commento.








*What did you recently finish reading?

L'ultimo libro che ho letto è stato "Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola..." di Sabine Dardenne. Il mio commento al libro è QUI. Sicuramente non una lettura allegra e divertente, dato che è una storia drammatica e vera, però a volte mi va di leggere qualcosa del genere...






*What do you think you’ll read next?

Il prossimo libro che leggerò sarà sicuramente "Kizu no Kuma" di Francesca Angelinelli. Sono molto curiosa a riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento