mercoledì 26 gennaio 2011

W... W... W... Wednesdays (5)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Ho appena iniziato a leggere "La lettera d'amore" di Cathleen Schine. E' già da un anno che ho questo libro in attesa nella mia libreria, ora è proprio arrivato il momento per lui!








*What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere "Speranze e bugie" di Marian Keyes, un chick-lit in chiave tragicomica veramente irrestistibile, da leggere tutto d'un fiato: mi è piaciuto tantissimo *___*








*What do you think you’ll read next?

Credo che prossimamente mi butterò su questo libro: "La foresta dei girasoli" di Torey L. Hayden. E' un libro che mi è arrivato tramite bookring del quale non so assolutamente cosa aspettarmi, dato che non ho mai letto nulla di questa autrice, però copertina e titolo mi hanno subito incuriosita... chissà....

Nessun commento:

Posta un commento