mercoledì 12 gennaio 2011

W... W... W... Wednesdays (4)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "Harry Potter e il principe mezzosangue" di J.K. Rowling. E già... non ho ancora finito di leggere questa stra-meravigliosa saga. Ho iniziato a leggere Harry Potter molto in ritardo, quando oramai lo conoscevano anche i muri, ma vabbè... meglio tardi che mai!






*What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere "Alice nel paese della vaporità" di francesco Dimitri, ed è stata proprio una delusione, che peccato, l'inizio mi era piaciuto...! ç__ç








*What do you think you’ll read next?

Nuovamente, rimetto negli intenti futuri questo libro: "La ragazza e l'inquisitore"di Nerea Riesco. Volevo leggerlo la settimana scorsa, ma poi ho dato la precedenza a Harry Potter. Spero che stavolta sarà la volta buona :P

Nessun commento:

Posta un commento