martedì 1 luglio 2014

YES & NO - Giugno 2014

Yes&No è stato creato da Morna di Forgotten Pages

Yes & No è una rubrica che consiste nel fare un bilancio delle letture del mese, decretando il migliore e il peggiore libro letto. Ho voluto prendere questa rubrica dal blog di Morna perché mi piaceva molto, la pubblicherò come di consueto all'inizio di ogni nuovo mese, per fare il punto della situazione del mese appena trascorso.
Ritorno a postare questa rubrica dopo oltre un anno di silenzio, finalmente il numero di libri letti è aumentato e riesco a fare una piccola stima. Ecco i libri letti durante questo mese:

  1. "La sedicesima luna" Kami Garcia, Margaret Stohl
  2. "Il ritratto" Vivien Alcock
  3. "Costretta al silenzio" Linda Castillo
  4. "Maledetta primavera" Paolo Cammilli
  5. "Sai tenere un segreto?" Sophie Kinsella
  6. "A bocca aperta" Matt Rothschild
  7. "Il gioco di Gerald" Stephen King


Il libro YES del mese è:

"Costretta al silenzio" di Linda Castillo. E' un thriller di stampo classico ma assolutamente adrenalinico e spiazzante e mi è piaciuto tanto da aggiudicargli ben 5 stelline (QUI LA MIA RECENSIONE).








Il libro NO del mese è:

Quello che ha avuto il voto più basso è stato "Maledetta primavera" di Paolo Cammilli un romanzo con buone idee ma davvero ancora troppo troppo acerbo. Gli ho dato un voto di 2 stelline. (QUI LA MIA RECENSIONE)

Nessun commento:

Posta un commento