mercoledì 26 settembre 2012

W... W... W... Wednesdays (77)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Ok, sono ripetitiva. Devo ancora finire "Cinquanta sfumature di rosso" di E.L. James, terzo ed ultimo libro della trilogia Fifty Shades U___U. Questa settimana sono andata avanti di altre 100 pagine, quindi il traguardo si sta avvicinando  ora sono circa a 3/4. Dai che forse ce la faccio!!!


Ho poi iniziato ieri sera "Kayla 6982" di Karen Sandler. Per ora mi sta piacendo molto, spero in una bella lettura!!!!


*What did you recently finish reading?


Ho finito la scorsa settimana:  "Il canto delle sirene" di Val McDermid. Un thriller adrenalinico, primo romanzo di una serie poliziesca che sicuramente seguirò. Mi ha lasciato con fiato sospeso. QUI LA MIA RECENSIONE!



Inoltre ho anche letto "Finché le stelle saranno in cielo" di Kristin Harmel. Un romanzo drammatico e romantico al tempo stesso. E' stata una buona lettura ma dai pareri entusiastici in giro mi aspettavo di più. QUI LA MIA RECENSIONE!











*What do you think you’ll read next?



Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Black Friars - L'ordine della chiave" di Virginia De Winter , "L'età dei miracoli" di Karen Thompson Walker e "Il diario proibito di Maria Antonietta" di Juliet Grey.

3 commenti:

  1. Oh mamma mia le 50 sfumature ancora ti perseguitano? Io poi ho deciso di cestinare il tutto dopo il primo XD

    Allora cosa sto leggendo? "Quel che resta di te" insomma, pensavo meglio, invece mi sta annoiando un po' :(

    Cosa ho appena letto? "La colonia sommersa" molto carino e un po' diverso dal solito, sicuramente per l'ambientazione.

    Cosa leggerò? Ne ho tanti.. forse Kayla 6982 ancora devo decidere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahahha sì, hai proprio azzeccato il termine, le 50 sfumature MI PERSEGUITANO!!! XDDDD

      Il libro della Sandler per ora è molto sopra alle mie aspettative, speriamooooo!!!

      Elimina
  2. se ti va, qui puoi trovare il mio:
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/09/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina