mercoledì 19 settembre 2012

W... W... W... Wednesdays (76)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sono ancora alle prese con "Cinquanta sfumature di rosso" di E.L. James, terzo ed ultimo libro della trilogia Fifty Shades U___U. Uffi, non lo riesco a finire, mi sono interrotta più volte, ho già letto ben due libri mentre era in sospeso. Poi, dopo la pausa, l'ho ricominciato ieri sera ma oggi l'ho già accantonato per un altro libro. Ce la farò mai a recensirlo????


Ho infatti iniziato oggi "Il canto delle sirene" di Val McDermid. Un thriller molto coinvolgente, ma sono solo alle primissime pagine quindi... si vedrà. Prossimamente la mia recensione!!!


*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri:  "La colonia sommersa" di Kat Falls. Avevo grandi aspettative per questo romanzo, ma purtroppo non mi ha entusiasmata. QUI LA MIA RECENSIONE!



Inoltre ho anche letto "La figlia del mattino" di Pauline Gedge. Un romanzo storico interessantissimo, intenso, doloroso, ma che sono molto contenta di avere letto. QUI LA MIA RECENSIONE!












*What do you think you’ll read next?



Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Black Friars - L'ordine della chiave" di Virginia De Winter , "L'età dei miracoli" di Karen Thompson Walker e "Finché le stelle saranno in cielo" di Kristin Harmel.

Nessun commento:

Posta un commento