mercoledì 12 settembre 2012

W... W... W... Wednesdays (75)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Ho iniziato ieri "Cinquanta sfumature di rosso" di E.L. James, terzo ed ultimo libro della trilogia Fifty Shades. Che dire... noioso, per fortuna che questo è l'ultimo...


*What did you recently finish reading?


Ho finito :  "La maledizione della luna nera" di Karen Marie Moning, terzo libro della serie Fever. Mi è piaciuto moltissimo! QUI LA MIA RECENSIONE!





*What do you think you’ll read next?



Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Black Friars - L'ordine della chiave" di Virginia De Winter , "L'età dei miracoli" di Karen Thompson Walker e "La figlia del mattino" di Pauline Gedge.

1 commento:

  1. Io ho finito LOVER AWAKENED (Ward)
    IN LETTURA: SUITE FRANCESE E ODORE DI FERRO E DI CACAO

    leggerò.... forse LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA

    mi faceva piacere lasciarti un premio, se non l'hai già avuto

    http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/09/con-grande-piacere-condivido-con-voi-il.html

    RispondiElimina