mercoledì 19 dicembre 2012

W... W... W... Wednesdays (88)



w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?



Vista l'imminenza del Natale ho messo in lettura un libro a tema:  "Uno stupido angelo" di Christopher Moore, una lettura piacevole e divertente, perfetta da leggersi adesso!!!! Prossimamente la mia recensione.










Inoltre, ho ancora in lettura "Leviathan - La trilogia" di Scott Westerfeld, accantonato momentaneamente dopo aver finito il libro primo (QUI la mia recensione), prossimamente lo riprenderò in lettura e recensirò i restanti due libri della raccolta!!!




*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "L'ultimo lupo mannaro" di che mi ha fortemente delusa :-( QUI LA MIA RECENSIONE!




Ho finito anche "Quando Hitler rubò il coniglio rosa" di Judith Kerr, carino, molto per bambini più che per ragazzi, mi aspettavo qualcosa di più, anche se ovviamente come lettura "infantile" va benissimo. QUI LA MIA RECENSIONE!






*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Io e te" di Niccolò Ammaniti, "Veleno d'inchiostro" di Cornelia Funke e "I figli di Atlantide" di Mario De Martino.

6 commenti:

  1. Ho letto la recensione sul libro di Duncan e mi dispiace un sacco che non ti sia piaciuto! Avrei voluto leggerlo anche io, ma di solito abbiamo gusti abbastanza simili... quindi credo che sicuramente lo farò, ma diciamo che non andrò a cercarmelo a breve xD

    "Io e te" mi è piaciuto, non è eccezionale ma è stato una bella lettura; "Veleno d'Inchiostro" è stupendo, decisamente più bello di "Cuore d'Inchiostro" secondo me! Spero ti piaccia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di leggere veleno d'inchiostro allora!!! Il primo mi era piaciuto... ma non proprio alla follia. Vedremo

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del libro di Moore :)

    Qui trovi il mio WWW per questa settimana:

    http://www.peekabook.it/2012/12/www-wednesdays-dec19.html

    Se ti va passa da me, ho lanciato una sfida di lettura per il 2013, mi farebbe piacere se partecipassi, la trovi qui:

    http://www.peekabook.it/2012/12/2013-women-challenge.html

    Grazie in ogni caso! :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lettura sta andando un po' a rilento a causa festività, ma sono quasi alla fine, tra poco la recensione^^

      Elimina
  3. Sto leggendo Implosion
    ho finito Cinder
    Leggerò? perfetto

    RispondiElimina