mercoledì 31 ottobre 2012

W... W... W... Wednesdays (82)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?



Ho ancora in lettura:  "Una moglie affidabile" di Robert Goolrick, facente parte della rubrica "Un libro a raggi X", verrà commentato un po' alla volta per tre settimane!!!!





*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri:  "Gli zombi non piangono" di Rusty Fischer, una lettura carina, scorrevole, perfetta per Halloween. QUI LA MIA RECENSIONE!




Inoltre ho anche letto "La stella nera di New York" di Libba Bray, che mi è piaciuto moltissimo. Da leggere As-so-lu-tus-si-ma-men-te :-). QUI LA MIA RECENSIONE!










*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Genesi" di Karin Slaughter , "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins e "Abbiamo sempre vissuto nel castello" di Shirley Jackson.

Nessun commento:

Posta un commento