mercoledì 3 ottobre 2012

W... W... W... Wednesdays (78)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Inizio oggi "Il diario proibito di Maria Antonietta" di Juliet Grey. Questo libro verrà inserito nella rubrica "Un libro a raggi X" in collaborazione con Morna del blog Forgotten Pages, quindi non ne farò subito la recensione ma verrà commentato per 3 puntate da noi due. Spero che si riveli una bella lettura!!!




*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri:  "Black Friars - L'ordine della chiave" di Virginia De Winter, prequel della serie "Black Friars". Bellissimo, meraviglioso, mi è piaciuto immensamente!!!! QUI LA MIA RECENSIONE!



Inoltre sono riuscita a mettere la parola FINE alla lettura di "Cinquanta sfumature di rosso" di E.L. James. Mi ci è voluto un mese intero per terminarlo fra tutte le volte che l'ho accantonato per noia, ma finalmente ce l'ho fatta. Questo terzo libro della trilogia è assolutamente il peggiore di tutti. Già gli altri non erano niente di che ma questo proprio...!!! Domani scriverò la mia recensione, preparatevi per una stroncatura totale.










*What do you think you’ll read next?



Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "La figlia del boia" di Oliver Potzsch , "L'età dei miracoli" di Karen Thompson Walker e "Danzando sui vetri rotti" di Ka Hancock.

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggere la tua recensione delle 50 sfumature. La mia l'ho intitolata "50 sfumature di noia"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia l'ho appena pubblicata e vado a leggermi la tua ;-)
      Anche secondo me "50 sfumature di noia" sarebbe stato un titolo molto più appropriato, seguito a ruota da "50 sfumature di nulla" XDDD

      Elimina