mercoledì 27 febbraio 2013

W... W... W... Wednesdays (92)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo:  "Il figlio" di Lois Lowry, quarto e ultimo volume della saga di "The Giver", di genere distopico per ragazzi. Mi sono piaciuti molto i precedenti libri e anche questo per il momento sembra molto bello, sono a metà. Prossimamente la mia recensione.





*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret" di Brian Selznick, libro che purtroppo ha deluso le mie aspettative, presto lo recensirò.











Ho finito anche:  "Vita di Pi" di Yann Martel, romanzo che secondo me alterna momenti interessanti con altri un po' troppo lenti. Anche questo lo recensirò prossimamente!








*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Un giorno di gloria per Miss Pettigrew" di Winifred Watson, "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl e "Bel-Ami" di Guy De Maupassant.

1 commento:

  1. La sedicesima luna è un bel libro!
    Ho appena finito Un bacio dagli abissi!
    sto ancora scegliendo quale iniziare!!

    RispondiElimina