lunedì 30 aprile 2018

Apertura canale YouTube

Ciao a tutti, vi volevo avvisare che da oggi ho aperto un canale YouTube, sul quale parlerò principalmente di libri, ma non escludo che possa di tanto in tanto aggiungere video su altri argomenti. Il canale YouTube sarà un'integrazione al mio blog. Non smetterò di scrivere sul blog e postare le mie recensioni ai libri letti, ma su YouTube aggiungerò Book-Haul e Wrap-up e parlerò di altri argomenti sui libri di cui non parlo sul blog. 
Se vi fa piacere seguitemi anche lì e iscrivetevi al mio canale, ve ne sarò grata. Il canale è aperto da pochissime ore, quindi è un canale ancora totalmente sconosciuto, e ogni visitatore in più è il benvenuto.
Vi lascio il video al Book-Haul (ovvero, al mio bottino libresco) del primo quadrimestre 2018, una bella pila di libri, come potete vedere dall'immagine di anteprima :-)


Il link al mio canale è: https://www.youtube.com/user/SaraBooklover


Nessun commento:

Posta un commento