mercoledì 25 giugno 2014

W... W... W... Wednesdays (99)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte:

 

*What are you currently reading?


Sto leggendo due libri iniziati praticamente in contemporanea:  "A bocca aperta" di Matt Rothschild, un libro autobiografico ed ironico dell'autore stesso, abbastanza carino per il momento. E poi, sto anche leggendo "Il gioco di Gerald" di Stephen King, che mi sta letteralmente ipnotizzando, lo sto trovando molto coinvolgente, seppur la trama sia praticamente inesistente... ma vi spiegherò meglio nella mia futura recensione.



*What did you recently finish reading?


Ho finito:   "Maledetta primavera" di Paolo Cammilli, un romanzo piuttosto deludente, forse perché ancora acerbo. La mia recensione: QUI
Poi ho letto anche "Sai tenere un segreto?" di Sophie Kinsella, un libro divertente e leggero in perfetto stile chick-lit






*What do you think you’ll read next?



Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "La corsa delle onde" di Maggie Stiefvater, "Oh, boy!" di Marie Aude Murail e "La rivelazione dell'antica carta" di Karen Marie Moning.

2 commenti:

  1. Sai tenere un segreto l'ho letto una vita fa ** e mi è piaciuto tantissimo *-*
    Ti lascio il link alle mie RISPOSTE :D

    RispondiElimina
  2. La Corsa delle onde è meraviglioso, uno dei migliori della Stiefvater *__*
    Devo decidermi a iniziare i libri della Moning!

    RispondiElimina