martedì 7 febbraio 2012

SAN VALENTINO con Leggereditore - segnalazione giveaway e concorso

Quest'anno San Valentino non è mai stato così generoso e la casa editrice Leggereditore ha deciso di festeggiare alla grande.

Innanzitutto, come vi avevo già anticipato, il 9 di Febbraio uscirà nelle librerie il romanzo "Il gioco della seduzione" di Susan Elizabeth Phillips (un’autrice da 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, e ancora mai pubblicata in Italia)

Titolo: Il gioco della seduzione
Serie: Chicago Stars, vol. 1
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Pagine: 368
Data di Pubblicazione: 9 Febbraio 2012
Prezzo: 10,00
Sinossi: Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili... Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città? Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città? Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile... Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.

E’ una storia d’amore che si sviluppa nel mondo dello sport e in particolare del football americano. La protagonista è una donna di classe, con alle spalle episodi di violenza e vuoti affettivi che l’hanno resa estremamente emancipata e volutamente sospettosa nei confronti degli altri. Lui è un ex giocatore, leggenda del football, dai modi rudi e dal carattere impulsivo. I due si trovano a convivere forzatamente, costretti da una situazione in cui lei eredita dalla morte del padre la presidenza della squadra di football di cui lui è l’allenatore.
Un romanzo in cui lo sport non fa solo da sfondo, ma diventa decisivo per la crescita personale dei personaggi, la presa di coscienza dei propri limiti e possibilità, la responsabilizzazione e la capacità di “rimettersi in gioco”, nonostante le proprie paure.
Una storia d’amore che scioglierà anche i cuori più restii a lasciarsi andare. 


In occasione di questa uscita la casa editrice ha dato il via ad un'iniziativa molto interessante sul sito Leggereditore. Avete tempo da oggi fino al 17 Febbraio per partecipare!

Le sorprese sono ben 2:
Prima sorpresa. Una fortunata lettrice vincerà una notte d’incanto, con pernottamento e cena per due, in uno dei luoghi più romantici d’Italia, a sua scelta!
Seconda sorpresa. 10 copie del libro in omaggio a dieci fortunate lettrici!

Come fare a partecipare a questi concorsi? Andate sulla pagina Leggereditore e troverete tutte le informazioni necessarie!!!!! (Clicca QUI)

Vi lascio anche il link al video di presentazione dell'iniziativa: VIDEO PRESENTAZIONE

E qui trovate invece l'estratto con le prime pagine del libro: ESTRATTO - Il gioco della seduzione


Nessun commento:

Posta un commento