mercoledì 29 febbraio 2012

OGGI in libreria: THUNDER + LIGHTNING

Buongiorno a tutti/e. Oggi volevo segnalarvi un libro che esce proprio OGGI per la casa editrice Casini.
Si tratta di "Thunder + Lightning" di Anna Giraldo. Un romanzo urban fantasy, paranormal romance, sequel di "436", che ho già avuto modo di leggere e recensire QUI.
Che dire, non vedo l'ora di leggerlo perché, nonostante "436" mi avesse lasciato qualche perplessità per quanto riguarda la parte romance, devo ammettere che Anna Giraldo scrive bene e la storia era molto originale e ben strutturata (anche se a mio avviso il finale è stato debole), quindi, se come spero l'autrice ha apportato dei miglioramenti, si prospetta una lettura davvero interessante.

Ecco la scheda del libro:

Titolo: Thunder + Lightning
Serie: 436, vol. 2
Autrice: Anna Giraldo
Casa editrice: Casini
Pagine: -
Prezzo: 16,90 euro
Data pubblicazione: 29 Febbraio 2012

Sinossi: "Luna affascinante stanotte! Qualcuno ci rimetterà la pelle per essersi lasciato sedurre!". La nebbia e il freddo rendono Redlie nervosa e triste e il giaguaro sta cambiando pelle. Gli amici vorrebbero stringere entrambi nel loro abbraccio pieno di calore, ma tutto è confuso, sbagliato. I ricordi per Sean e Redlie sono terribili e poi c'è un diario, e i parenti in Italia, e un misterioso quadro, e ci si mette anche un gruppo di energumeni a complicare le cose. Se si é diversi non si può essere amati. Dunque, chi è il vero mostro? La rivoluzione è solo agli albori. Serve energia straordinaria. Servono tuoni efulmini!


La serie "436" è composta da:
  • 436 (23 Marzo 2011)
  • Thunder + Lightning (29 Febbraio 2012)



L'AUTRICE:

Anna Giraldo è una lettrice “seriale”, ama viaggiare e adora i felini. Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro, la cosa la preoccupava molto: si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà. Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l’ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche, a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al mondo. Adesso affronta questo suo viaggio anomalo e non si annoia più.

1 commento: