mercoledì 11 maggio 2011

W... W... W... Wednesdays (12)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "Morto stecchito" di Charlaine Harris. Decisamente mediocre e sempre meno interessante, fa pensare che la vena creativa della Harris sia pericolosamente in discesa. Sicuramente una lettura scorrevole, ma ora che sono quasi alla fine posso anticipare che la recensione che scriverò a riguardo non sarà molto positiva.






*What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere l'altro ieri "In fondo alla palude" di Joe R. Lansdale. Un libro che ha saputo attirare la mia attenzione e che ho molto apprezato. Potete leggere QUI la mia recensione.








*What do you think you’ll read next?


Questi sono i libri che leggerò tra questa e la prossima settimana: "Accabadora" di Michela Murgia, "Grandi speranze" di Charles Dickens e "La metà di niente" di Catherine Dunne.

1 commento:

  1. Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
    Hai un problema con tuo marito, fidanzato, fidanzata, parente, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

    RispondiElimina