mercoledì 4 maggio 2011

W... W... W... Wednesdays (11)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo "In fondo alla palude" di Joe R. Lansdale e "436" di Anna Giraldo. Il primo l'ho iniziato ieri ma sembra promettere bene, il secondo... uhm... sono quasi alla fine, presto pubblicherò il mio commento, ma ho qualche remora a riguardo >__<

*What did you recently finish reading?

Ho finito "Donna per caso" di Jonathan Coe. Ho postato ieri il mio commento (clicca QUI) e non è stato positivo. Non mi è piaciuto.










*What do you think you’ll read next?

Leggerò "Morto stecchito" di Charlaine Harris. E aggiungo FINALMENTE, dato che aspettavo di leggerlo da tanto ^^

Nessun commento:

Posta un commento