mercoledì 26 ottobre 2011

W... W... W... Wednesdays (31)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?



Sto leggendo "Elfi e draghi" di Edna O'Brien. Sono racconti per bambini... ma mi piace troppo l'argomento... non ho saputo resistere XD







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere proprio stamattina "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke. Molto carino... ancora devo mettere in ordine le idee per fare una recensione, che pubblicherò nei prossimi giorni!!!





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Le Tredici" di Susie Moloney, "Il viaggio del veliero" di C.S. Lewis e "Il bacio d'argento" di Annette Curtis Klause. Lo so, lo so... l'ultimo libro è da tanto che l'ho inserito nella letture future, ma ancora non ho trovato il momento giusto...!

Nessun commento:

Posta un commento