mercoledì 19 ottobre 2011

W... W... W... Wednesdays (30)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?



Sto leggendo "Promessi vampiri. The dark side" di Beth Fantaskey. L'ho iniziato appena ieri e ancora non posso dirvi nulla in quanto devo ancora entrare nel vivo della trama XD






*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "I diari della falena" di Rachel Klein, un libro che ho trovato molto particolare, di certo non il solito libro sui vampiri... mi è proprio piaciuto!!! QUI trovate la mia recensione!!!





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Le Tredici" di Susie Moloney, "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke e "Il bacio d'argento" di Annette Curtis Klause. Lo so, lo so... questi ultimi due libri è un  bel po' che li devo leggere, ma ancora non ho trovato il momento giusto...!

3 commenti:

  1. Ciao!!!! Io sto leggendo JANE EYRE di Charlotte Bronte, ho appena finito di leggere IL RITRATTO DI DORIAN GRAY di Oscar Wilde e dopo leggerò MATCHED di Ally Condie!
    Salutii!!!

    Marg

    RispondiElimina
  2. Jane Eyre e Il ritratto di Dorian Gray li ho letti e mi sono piaciuti molto entrambi!!!
    Matched invece non lo ancora letto, ma lo farò prossimamente...

    RispondiElimina