mercoledì 10 ottobre 2012

W... W... W... Wednesdays (79)



w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?




Sto leggendo:  "La figlia del boia" di Oliver Potzsch, sono praticamente alla fine (mi mancano una cinquantina di pagine) e mi sta piacendo molto, staserà lo finirò! Prossimamente la mia recensione!!!




Inoltre sto continuando la lettura di "Il diario proibito di Maria Antonietta" di Juliet Grey. Si sta rivelando davvero un ottimo romanzo storico!!!




*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "L'età dei miracoli" di Karen Thompson Walker, un romanzo meraviglioso, intenso, che mi è piaciuto alla follia!!!! QUI LA MIA RECENSIONE!







*What do you think you’ll read next?



Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Matched" di Ally Condie , "Black Friars. L'Ordine della penna" di Virginia De Winter e "Danzando sui vetri rotti" di Ka Hancock.

Nessun commento:

Posta un commento