giovedì 16 agosto 2012

W... W... W... Wednesdays (73)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Inizio oggi "Caccia alle fate" di Kiersten White. Il primo libro della trilogia mi è piaciuto abbastanza, quindi sono curiosa di vedere se ci saranno miglioramenti o meno...

Inoltre sto ancora leggendo "Black Friars. L'ordine della spada" di Virginia De Winter. Un libro molto particolare, che credo mi piacerà (ancora non mi sbilancio!!!) Prossimamente la mia recensione!!!








*What did you recently finish reading?


Ho finito: "Il libro della vita e della morte" di Deborah Harkness e ne sono rimasta molto delusa!!! Un libro esasperante e lunghissimo che non decolla mai! QUI LA MIA RECENSIONE!


Inoltre ho finito proprio oggi "Paranormalmente" di Kiersten White. L'ho trovato carino, devo ancora scrivere la recensione, lo farò prestissimo!!!


Ma le sorprese non sono terminate qua, perché ho anche letto "Il diario di London Lane" di Cat Patrick. Una lettura veloce ed estiva... ma mi aspettavo qualcosina di più. QUI LA MIA RECENSIONE!











*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Biancaneve e il cacciatore" di Lily Blake , "Punto di rottura" di Simon Lelic, e "Guida per signore in bicicletta sulla via della seta" di Suzanne Joinson.

1 commento:

  1. Sto leggendo The Help di Kathryn Stockett (bello bello bello!)

    Ho finito Caccia alle Fate di Kerstin White (divertente) e Memento di Julianna Baggott (molto intenso)

    Leggerò la serie di Virginia de Winter (credo), Shadowhunters di Cassandra Clare (di certo) e non appena uscirà Kayla 6982 di Karen Sandler + il libro che la Giunti sta pubblicizzando ora, di Marta Palazzesi, Il Bacio della Morte. (w gli autori italiani! E poi la trama mi piace!)

    RispondiElimina