mercoledì 14 settembre 2011

W... W... W... Wednesdays (25)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?



Sto leggendo "Una passeggiata nei boschi" di Bill Bryson. Un libro in cui l'autore racconta la sua avventura sui monti dell'Appalachian Trail (un percorso escursionistico lunghissimo negli Stati Uniti). E' un libro decisamente piacevole ed ironico, indicato soprattutto per gli amanti della natura. Fin'ora mi sta piacendo, sono più o meno a 3/4 lettura.




*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri di leggere "Promessi vampiri" di Beth Fantaskey, un romanzo che mi è molto piaciuto moltissimo!!! Qui (http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2011/09/commenti-ai-libri-promessi-vampiri.html) potrete leggere la mia recensione.





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Muori per me" di Karen Rose, "Tokyo Decadence" di Ryu Murakami e "Morti tutti insieme" di Charlaine Harris.

Nessun commento:

Posta un commento