mercoledì 30 aprile 2014

W... W... W... Wednesdays (95)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Ho iniziato ieri:  "Alba d'inchiostro" di Cornelia Funke, terzo ed ultimo libro della trilogia del mondo d'inchiostro. Avevo letto il secondo libro un anno fa e forse ho aspettato troppo per leggere questo perché nel frattempo me l'ero quasi scordato e ho fatto un po' di fatica ad ingranare, i personaggi sono davvero tanti e la storia è intricata. Prossimamente la recensione.





*What did you recently finish reading?


Ho finito:   "Agatha Raisin e la quiche letale" di M.C. Beaton, un libro di genere che io definisco "giallo da ombrellone", ovvero molto ironico e piacevole da leggere, la mia recensione potete trovarla QUI.









*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Iris, i risvegli ametista" di Maurizio Temporin, "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl e "Costretta al silenzio" di Linda Castillo.

Nessun commento:

Posta un commento